Tellatin 75
Utente
- Iscritto dal
- 10 Giugno 2021
grazie....ho fatto così siboh... io non ho messo l'emoticon! Sarà l'intelligenza artificiale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie....ho fatto così siboh... io non ho messo l'emoticon! Sarà l'intelligenza artificiale...

quindi come prossimo passo devo compilare la scheda "Fine iter. autorizz. Imp. Prod" o il "Regolamento di esercizio"?
Nel "Fine iter. autorizz. Imp. Prod" mi chiede "Documentazione Impianto di Rete per la connessione" come allegato obbligatorio, ma non ho questo documento. Dove lo posso reperire?
Grazie
quindi come prossimo passo devo compilare la scheda "Fine iter. autorizz. Imp. Prod" o il "Regolamento di esercizio"?
Nel "Fine iter. autorizz. Imp. Prod" mi chiede "Documentazione Impianto di Rete per la connessione" come allegato obbligatorio, ma non ho questo documento. Dove lo posso reperire?
Grazie
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con l'iter di connessione di e-distribuzione.
Impianto realizzato nell'ambito del Superbonus 110%;
Iter di connessione semplificato dove è indicato, nel nuovo modello unico - parte I, che si richiede il Ritiro Dedicato.
Sto compilando la fine lavori/regolamento di esercizio e, tra le spunte da mettere obbligatoriamente, c'è anche che "acconsento di accreditare sull'iban xxx del titolaer della connesisone i proventi dello Scambio Sul Posto".
Ma se ho detto che voglio il Ritiro Dedicato!
Qualcuno ha già rilevato/risolto la problematica?
Grazie
devi prima compilare il Fine Iter autorizzativo...che sbloccherà la maschera Inizio lavori impianto produzione (ignora la sia l''avanzamento iter e la Proroga inizio lavori che scomparirà dopo che avrai fatto l'inizio lavori vero e proprio)....dopo l'inizio lavori potrai fare la Fine lavori impianto....e solo alla fine farai il Regolamento di esercizio...
per "Documentazione Impianto di Rete per la connessione" io ho sempre allegato la Specifica Tecnica che ti hanno dato in fase di sopralluogo

dice che però per fare il semplificato SB/RID gli chiedono che la potenza in immissione sia minore o uguale a quella in prelievo...