sandro michielin
Utente
- Iscritto dal
- 18 Ottobre 2010
Il GSE comunica alla mail indicata nel modello unico. Se è quella del cliente, come solitamente è, comunica al cliente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il GSE comunica alla mail indicata nel modello unico. Se è quella del cliente, come solitamente è, comunica al cliente
qualcuno sa le tempistiche per il reset password sul sistema gaudi.. ho usato il modulo per il recupero utenza, fatto il primo step dove mi hanno fornito un user e una password, inserite nel loro forms è stata inviata la comunicazione di reset password, ma dopo 2 giorni non ho ancora ricevuto nulla , la procedura per accedere a guardi sulla mia connessione fotovoltaico ho dovuta farla in quanto la persona che ha fatto la pratica di connessione , oltre a non lasciarmi nessun accesso ai vari sistemi o info sulle pratiche , mi aveva chiesto solo la documentazione per fare la pratica ,ho scoperto che non ha fatto la pratica di scambio sul posto sul sito gse, ora sto cercando di fare il contratto sul sito gse relativa al mio impianto , il sistema chiede dei dati di gaudi che io non ho, premessa la persona che ha eseguito la pratica fotovoltaico è stata pagata con bonifico anticipato nell'elenco delle cose che indicava di fare cera anche il contratto SSP ,dopo qualche anno che il sistema è connesso non trovando i bonifici ho scoperto che non è stato fatto, inutile dire che la persona contatta non risponde a email e telefono, avete qualche consiglio ..o indicazione su come procedere
Scusate ancora, finalmente sono riuscito ad accedere a Gaudi col reset utenza , sono entrato in gaudi e ho trovato i dati del mio impianto fatta dal tecnico incaricato a suo tempo messa in servizio 01/02/2021 ,ho recuperato i dati per inserire il contratto in GSE, ho compilato tutte le sezioni , nella sezione allegati GSE c'è un documento obbligatorio verbale di allaccio questo documento dove lo recupero ? lo devo chiedere a enel distribuzione ? o lo trovo sul sito gaudi ? li ce solo il loro certificato
per connessione di impianto 10kW RID posizionato su pertinenza che verrà accatastata come C6 (autorimessa)
- il contatore di produzione posso predisporlo all'interno dell'autorimessa, o devo obbligatoriamente tenerlo all'esterno?
- se predispongo una distanza di 100 metri fra contatori di scambio e produzione, la distanza è contestabile?
Se non hai le credenziali per accedere al portale E-Distribuzione devi fare richiesta con pec a: produttori@pec.e-distribuzione.it
Solo loro te lo possono procurare.
Buonasera, in '"Invio Fine Lavori Impianto di Produzione" per un impianto fotovoltaico (6kW) con "cessione parziale ritiro dedicato", installato con superbonus 110.
Cosa bisogna spuntare in qualifica SEU? Si o no? non ho trovato risposte chiare da nessuna parte
Grazie
Caricando l'ultimo regolamento esercizio in procedimento semplificato non riesco ad inserire la dicitura " autotest" ma il sistema accetta solo " cassetta prova relè"; ho provato in tutti i modi andando avanti e indietro tra i vari step, ho ristampato per tre volte il RDE ma niente da fare. Così ho inoltrato a E-Distribuzione il Regolamento con dicitura (sbagliata) cassetta prova relè. Regolarmente mi hanno inviato una richiesta integrativa bloccante. Non so come procedere: è capitato a qualcun'altro?
Caricando l'ultimo regolamento esercizio in procedimento semplificato non riesco ad inserire la dicitura " autotest" ma il sistema accetta solo " cassetta prova relè"; ho provato in tutti i modi andando avanti e indietro tra i vari step, ho ristampato per tre volte il RDE ma niente da fare. Così ho inoltrato a E-Distribuzione il Regolamento con dicitura (sbagliata) cassetta prova relè. Regolarmente mi hanno inviato una richiesta integrativa bloccante. Non so come procedere: è capitato a qualcun'altro?