non servono a niente tutte le certificazioni se alla fine se cè qualcosa che và storto vengono a cercare solo il propietario della cosa.
Sei davvero convinto che con un timbro e una firma ti "lavi le mani", se davvero cosi pensi sei fuoristrada di qualche Km
Io ho costruito case per 50 anni......................... diciamo un cantiere ogni anno, EBBENE HO VISTO FARE/FATTO 1 SOLO COLLAUDO VERO, CASA MIA COMPRESA
E sempre fatti da ufficio firmati da Ingegneri in eta pensionabile inoltrata...................... quello che si è preso 6000 Euro per la mia, che ha pure sbagliato, è gia defunto da qualche anno............................
Tutte le carte che ho in mano sono "carta igienica"................... capito??
Tu fidati dei Certificati e dei timbri................................... servono solo a mantenere questo sistema di amministrazione, altrimenti dove andrebbero a mangiare tutta sta gente qua............................ non mi sembri sprovveduto ma almeno RAGIONA UN PO
TUTTO QUELLO CHE FAI È TUA RESPONSBILITA, DA SEMPRE, per questo abbiamo piu avvocati che in tutta Europa.................... siamo sempre convinti che la colpa è di qualcun altro, ma non è mica vero
Un esempio facile, ho un Fratello che vive a Dusserdorf, ha comprato un'auto 3 anni fa dal concessionario, immatricolazione con una telefonata e 20 Euro di spesa, 2 ore e la macchina in garage sotto casa, come in Italia............................ pero è andata in Olanda perun finesettimana lo scorso anno che è li vicino e ha preso un multa dall'AUTOVELOX, BENE AL RIENTRO IL LUNEDI POMERIGGIO la multa gianella cassetta postale, una'altra volta come in Italia
E Io che mi sono costruito casa da solo sono 23 anni che aspetto 2 Tecnici della Regione per controllare se i lavori sono eseguiti come prescritto.................. il genio Civile non si fidava perche mancava la controparte, essendo io Impresa e proprietario
PERO PER QUESTA STORIA HO DOVUTO ANTICIPARE SULLA CONCESSIONE EDILIZIA 4200 EURO
E tu fidati dei timbri prestampati nei componenti .................................................. .................................................. ... e colpa loro
Se "qualcosa va storto".................................... ti prendi il "solito avvocato" e imbastisci una serie di cause civili, dopo qualche decennio che HAI PAGATO I DANNI, ti verranno rimborsati se qualcun altro sara ritenuto responsabile....................