Peace and Love
Utente
Ma sei il tecnico (Bocalb!) ha detto che basta la data sulla foto io sicuramente NON farò nulla di più.Meno cose faccio meglio stò.Burocraticamente parlando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me non serve neanche la data sulla foto.Ma sei il tecnico (Bocalb!) ha detto che basta la data sulla foto io sicuramente NON farò nulla di più.Meno cose faccio meglio stò.
Procedi per forza in iter ordinario, avendo un impianto già attivo. La dismissione non serve a meno che tu non voglia rimuovere il contatore M2 se ne hai i requisiti.
Terna rimuovi il mandato ed operi senza problemi
E perchè mai?Dunque la potenza nominale dell'impianto in fase di domanda sul portale risulta essere di 23kW, la somma dei due inverter.
E' stato stabilito che vale la Pn, così come da CEI 0-21, quindi nel tuo caso, se non hai SdA, la Pn dovrebbe risultare 19,44 kW (che poi dovrebbe essere anche la Pimmissione che stai dichiarando.La domanda è, come funziona con la agenzia delle Dogane?
E perchè mai?
Se non c'è un SdA la Pn è la minore tra Pgeneratore e Pinverter...
La ringrazio per la risposta, ma come ho scritto esiste un sistema di accumulo, che è collegato all'inverter da 6 kW. Il perchè sia stato fatto in tutta onestà non lo so nemmeno io, io mi occupo solo della parte burocratica. Quindi quando in fase di domanda mi viene chiesto io posso anche inserire alla voce "potenza complessivamente richiesta per la connessione in immissione (kW)" 17 kW e non 23 ma quando alla voce "*Potenza Nominale dell’impianto di produzione (kW)" mi viene chiesto la potenza inverter di generazione io credo (ma magari mi sbaglio) di dover inserire 23kW che sono appunto le somme dei due inverter e quella automaticamente mi viene salvata appunto come potenza nominale dell'impianto e da qui il dubbio sull'Agenzia delle Dogane
E perchè mai?
Se non c'è un SdA la Pn è la minore tra Pgeneratore e Pinverter...
La ringrazio per la risposta, ma come ho scritto esiste un sistema di accumulo, che è collegato all'inverter da 6 kW. Il perchè sia stato fatto in tutta onestà non lo so nemmeno io, io mi occupo solo della parte burocratica. Quindi quando in fase di domanda mi viene chiesto io posso anche inserire alla voce "potenza complessivamente richiesta per la connessione in immissione (kW)" 17 kW e non 23 ma quando alla voce "*Potenza Nominale dell’impianto di produzione (kW)" mi viene chiesto la potenza inverter di generazione io credo (ma magari mi sbaglio) di dover inserire 23kW che sono appunto le somme dei due inverter e quella automaticamente mi viene salvata appunto come potenza nominale dell'impianto e da qui il dubbio sull'Agenzia delle Dogane
i sistemi di accumulo non sono rilevanti ai fini delle accise
Ok. Ora è più chiaro...
Vi state incasinando la vita in una maniera incredibile.
Esistono inverter ibridi da 20 kW ai quali collegare direttamente il SdA.
Io informerei il cliente perchè così come pensato, l'impianto è una schifezza... Già il SdA non è conveniente... Se poi andiamo a complicarne la configurazione impiantistica...:bored:
Assolutamente da rivedere...
Saluti