B_N_, tu hai criticato e io ti ho risposto. TU non vedevi alcun problema (ma allora per che caspita hai scritto in questa discussione, che serve per segnalarli?).
Ti invito a rileggere
il tuo stesso messaggio, dove prendi in giro (ad minchiam, come scrivi tu) chi stava segnalando il problema.
Impara a rispettare gli altri e nessuno avrà nulla da ridire sui tuoi interventi. E' troppo chiederti di rispettare la gente, e morderti piuttosto la lingua, prima e al posto di scrivere interventi polemici?
Ripeto: TU non hai visto nulla di eccessivo. Bene, ne prendiamo atto, ma sentiamo anche le esperienze degli altri, che valgono almeno quanto la tua.
eroyka, ieri sera ho visitato una discussione nella sezione dell'efficientamento energetico/riscaldamento (non ho memorizzato il link, purtroppo), dove il problema era tal quale quello che ho descritto, ovvero con 3 maxi banner all'interno dei messaggi, uno in alto appena sotto l'header e uno in basso, sotto il footer. In totale 5 maxi banner.
Se il tuo intervento è stato successivo, ok, verificherò che sia andato a buon fine, diversamente te lo segnalo.
Da notare, comunque, che solo in alcune discussioni tecniche mi si è presentato questo problema, non in tutte. Nelle sezioni "ai confini" e "al bar" non mi è più capitato di vederlo (dopo il tuo precedente intervento di diversi mesi fa), quindi non è qualcosa di generalizzato su tutto il forum, ma soltanto in determinate sezioni. In questa discussione non sta capitando.