ghibli scooterone elettrico ecostrada

Ciao Giocol62,
i parametri della centralina programmabile secondo te è possibile cambiali da soli?

Per il discorso senza BMS, non è rischiamo di danneggiare le batterie prematuramente? Tipo a 30.000 km quando ne potrebbero fare 180.000... Quello che sono andato a vedere e provare io aprendo uno sportellino si vedeva da ciascuna batteria uscire un filo sottile azzurro, mi chiedo a cosa servisse se non x il BMS... Boh

Anche io sono tentato, è un mezzo non proprio bellissimo ma con caratteristiche e prezzo interessanti... A proposito, che prezzo ti hanno fatto per la versione 60 ah?

per jumpjack ci vengo io il 23 alle 10!! anche se non conosco nessuno eheheh, sarò credo l'unico ragazzo (ho 22 anni) a guidare uno scooter del genere in tutta roma e ne vado fiero!!! :) :)

Ciao Giocol62,
Per il discorso senza BMS, Quello che sono andato a vedere e provare io aprendo uno sportellino si vedeva da ciascuna batteria uscire un filo sottile azzurro, mi chiedo a cosa servisse se non x il BMS... Boh

E si potrbbe essere proprio quello se ha un filo ogni cella credo. Chiedi bene.

Ultima modifica:
Ciao massimo_merilio,
hai ragione, è difficile resistere...

Ma dalla descrizione di fornitori su Alibaba sembrerebbe che dalla Cina parta compreso di BMS, se ricapiterà prova a chidere conferma di ciò.

Da quanto mi hanno detto arriva senza BMS. Comunque quando li sento provo a richiedere.

Ciao Giocol62,
i parametri della centralina programmabile secondo te è possibile cambiali da soli?
Io non ho visto il software, ma mi hanno detto che è scaricabile dal sito della Kelly e che è corredato di manuale (in inglese) a prova di scemo. Secondo me bisogna prenderci un po' la mano e poi è facile.
Lui mi ha detto che lo scooter se lo passano con il suo socio e che cambiano il settaggio a seconda del tipo di percorso che fanno o dei gusti di chi guida. Quindi, non può essere complicato.

Per il discorso senza BMS, non è rischiamo di danneggiare le batterie prematuramente? Tipo a 30.000 km quando ne potrebbero fare 180.000...
Il rischio è proprio questo: dover cambiare qualche cella dopo 3 o 4 anni....

che prezzo ti hanno fatto per la versione 60 ah?

Il prezzo del nuovo è 6200 €; io se lo prendo mirerei a quello che ho provato che dovrebbero darmi intorno ai 5000-5200 (devo ancora sentirli sul prezzo e trattare un po'). E' immatricolato a novembre ed ha 2000 km.

Io non ho visto il software, ma mi hanno detto che è scaricabile dal sito della Kelly e che è corredato di manuale (in inglese) a prova di scemo. Lui mi ha detto che lo scooter se lo passano con il suo socio e che cambiano il settaggio a seconda del tipo di percorso che fanno o dei gusti di chi guida..

non credo faccia bene cambiare continuamente settagggi ne alla centralina ne alle batterie

Il rischio è proprio questo: dover cambiare qualche cella dopo 3 o 4 anni....
.

sfruttandole in quella maniera credo anche prima, l'uso migliore per questi mezzi è quello prsimonioso.

Più parsimonia si usa e più dureranno, ma questo è solo un mio parere.

Ultima modifica:
BMS

BMS

Ho richiesto in Ecostrada info sul BMS. Mi hanno assicurato che esce dalla fabbrica senza.
Chi pubblica su Alibaba in genere è un venditore e non sempre le info pubblicate sono attendibili.

oddio hanno in home page il tremendo urban flower, di Crriss, ne vendono uno usato su portaportese con batterie morte a 300 euro a roma...

Gianni, diamogli una chance, ma controllatelo bene!! Magari non è una ciofega come il mio... Come abbiamo visto spesso i telai di base sono comuni a molti scooter, poi qualcuno è piu' affidabile di qualche altro.

Ammetto che il mio è stato veramente una Odissea:cry:

P.S.: 300 Euro è il prezzo che si merita (forse anche meno), ma controllate bene la forcella anteriore!! Vi ricordo che la mia si è rotta, grazie al cielo quando era quasi fermo.

Ordinato!!!

Ordinato!!!

Ciao a tutti.
Vi comunico che mi sono lanciato.
Ho ordinato il Ghibli!!!!
Dovrebbe arrivarmi a fine maggio - inizio giugno.
Ho già messo in vendita il mio hexagon ed ora comincia l'attesa.
:bye1::bye1:

Ciao a tutti vi informo che anch'io sono in possesso del scooter ghibli da marzo 2012 e ho percorso 23500 km

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom