Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho percorso 23500 km
e vai !!!!!Buongiorno! finalmente anch'io sono dei vostri...
Ho portato a casa il Flash 6000 ed è un vero gioiellino, ho fatto solo 200 km ma va via proprio liscio che è uno spettacolo! ;-)
Dopo un pò che lo utilizzerai non avrai più problemi, è solo perchè è nuovo comunque se dovesse continuare a dar fastidio puoi registrarla tramite le due viti che ci sono per fissare i buchi delle serrature.Mi capita solo di litigare un po' con la sella difficile da aprire e chiudere con la chiave, qualcuno di voi che ce l'ha conosce un trucco per riuscirci senza problemi? è eventualmente "registrabile" in qualche modo? grazie a tutti
ho fatto la foto al scooter Provvedi a fissarle bene con delle cinte per portapacchi invece dei fermi in gomma che ha dalla casa, ed ai lati che rimangono un po liberi ci metti dei cugni di legno senza forzare troppo e vedrai che non succedrà più.ho fatto la foto al scooter
mi si è spento lo scooter in corsa causa un collegamento tra le batterie che si è rotto
causa sono le buche che fanno spostare le batterie se non sono fissate a dovere
ciao
Per i km che hai percorso potrebbe anche starci di perdere un pochino di autonomia, ma comunque trovo il tuo traguardo molto soddisfacente.ho fatto la foto al scooter
per capire se le batterie hanno perso qualcosa devo aspettare quando sara' caldo , giugno e luglio ,, le batterie soffrono
molto il freddo , ho viaggiato anche con -2 e -4 gradi ,, e la loro autonomia si è abbassata di un buon 40%
anche 10 gradi in + o - fa la differenza, per chi ha la fortuna di mettere lo scooter in un garage è una bella cosa
hai fatto delle piccole modifiche al parabrezza?? inoltre hai messo anche il bauletto!! però cosi facendo non apri più l'ultimo pezzo della sella vero??Io invece qualche mese fa go tolto i ganci dalla sella e cosi apro e chiudo senza usare la chiave e uso solo il telecomando
la chiave la uso solo se parcheggio in qualche posto poco raccomandabile per bloccare lo sterzo
ciao
Per Massimo Merilio: ho visto che il mio monta batterie tutte azzurre e non gialle come le tue, però non ho idea della marca...
queste sono uguali a quello che ha il mio scooter. però io ho le 60 ahle gialle potrebbero essere queste.
Winston Battery Limited
le gialle potrebbero essere queste.
Winston Battery Limited

Se il problema persisterà,grazie Massimo per la disponibilità, ma sono di Ravenna...
si posso immaginarlo il silenzio con il parabrezza altovi assicuro è tutta un'altra cosa con questo parabrezza si riesce a sentire il ronzio del motore mentre con l'altro sentivo solo il rumore dell'aria ,,l'ho comprato usato insieme al scudo termico sempre del tmax
il bauletto non mi impedisce di aprire anche l'ultimo pezzo , monta una piastra piccola e anche quella è stata limata dove toccava di poco , il bauletto è piccolino ci sta un casco e poco + , e flette un pochino , importante non caricare troppo peso lo uso solo per mettere il caso
abito in provincia di Padova ciao a tutti
Il parabrezza l'ho cambiato ho messo quello del tmax versione 2003 - 2007 quello piu' grande visto che corro anche se piove