Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non puoi mettere una tapparella elettrica?
Sostituzione vetrocamera: qualcuno ha esperienza in merito? È una operazione delicata ?
Le mie finestre supportano il triplo vetro ma adesso ho il doppio vetro. Che ne pensate della sostituzione?
Guarda, ho ristrutturato da poco casa, e ti garantisco che a costruirne una nuova avrei speso probabilmente meno.Com’e’ possibile che cambiare il vetro costi di più che cambiare l’intera finestra? Quale sarebbe la giustificazione?
Guarda, ho ristrutturato da poco casa, e ti garantisco che a costruirne una nuova avrei speso probabilmente meno.
Solo di demolizione e smaltimento é costato una follia, sia in termini di manodopera che di pagamento discarica.
Pensa a smontare, riverniciare e rifinestrare un infisso, solo con la manodopera necessaria ricompri direttamente la finestra
Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
Buongiorno ma è possibile che non si riesca a trovare un produttore di finestre scorrevoli che preveda triplo vetro con veneziana interna? Anta da circa 2mt di larghezza e 2,70 di altezza quindi peso importante. Sembra che il problema sia lo spessore del vetro. Al momento ho chiesto a Finstral e Internorm ma niente da fare. grazie
provato a vedere schuco?
per una casa ci credo, motivo per il quale esistono le detrazioni.
le mie finestre sono già in pvc, devono togliere il profilo fermavetro, sostituire la vetrocamera e mettere il profilo nuovo.