Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti sul mio non riesco a vedere la porta RS485. Forse bisognerà aprirlo.
Ho guardato sul manuale, la porta (dalla foto sembrano due) si trova sotto l'inverter, protetta da un cappuccetto di plastica.
Ho chiesto all'installatore, mi ha detto che il software per gli inverter delta è a pagamento, a breve mi farà sapere quanto costa.
Io vorrei solo scaricare i dati dall'inverter sul pc.
Hai letto il manuale a pag 11 della discussione?
Sull'inverter, salvo tu abbia più di un inverter, non devi toccare nulla.
scusa non avevo visto che mi avevi già risposto. Intendevo di controllare bene la cablatura e le impostazioni EZL!.
Poi non devi usare una coppia di fili ma un solo filo (non che credo gli faccia male ma è inutile).
se hai una foto della cablatura fammi vedere pure, ma se guardi quelle della guida sono chiare.
Ciao
si certo , la sk la vedeva e la vede ancora ma non avevo collegato l'inverter, cosa che sto facendo ora. dimmi una cosa : nella conf della sk il campo communication mode in alto circa al centro , deve essere impostato a "TCP server T2s" ?Direi di si.
Ma non avevi provato con inno_marco che andava tutto bene?
Si va bene TCP server - T2S.
Approfitto per inserirlo nella guida. Eventualmente con il settaggio dei vostri router se vi fa piacere!
Altro dettaglio:
- Se, come hai descritto, usi per il collegamento T+ inverter > T+ EZL la coppia twistata blu/bianco-blu (ad esempio) e T- inverter > T- EZL la coppia arancio/bianco-arancio è come se tu utilizzassi un cavo non twistato, che per 1m va bene, per 20m non credo. Mi sono spiegato?
Nel limite del possibile porta la EZL vicino all'inverter e fai viaggiare i dati su cavo di rete.