giobbe70
Utente
usa un singolo cavo di una coppia per t+ e t- e l'altra coppia come GND.
Quanti mt è lungo il cavo?
Saluti
Giobbe
Quanti mt è lungo il cavo?
Saluti
Giobbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Com sommo piacere, oggi sono tornato a casa e nel poco tempo che avevo ho fatto delle prove.. EBBENE FUNZIONA!!!:spettacolo:
Utilizzando il TCP/IP non andava nulla.
Quindi ho utilizzato ezVSP e creato la porta COM1.
Per cui su Aurora Communicator ultima versione ho selezionato la seriale (COM1) che da ezVSP ho fatto puntare all' IP della mia schedina e magicamente ha trovato l'inverter da solo facendo una ricerca!
Una nota quando aggiunge l'inverter in automatico gli assegna il numero 1..
Ringrazio ancora tutti per la disponibilità!
Ho lasciato adesso il mio portatile a fungere da data logger fino a stasera.
Come annunciato sopra installero presto un piccolo server con Linux e monterò Aurora Communicator e proverò anche Aurora web data logger, chissà se sarà possibile farli girare entrambi su Macosx..
Se interessati vi terrò aggiornati sui risultati.
Saluti!:bye1:
No, attenzione, l'RTN si collega sul GND della EZL, vedi anche la guida che ho messo a pagina 17.guarda un pò cosa è uscito fuori..(se non ho capito male l'RTN lo collega con il -T/R). Mi sbaglio?
E' la parte più facile.Adesso lo step successivo e portare tutto on-line. Vi terrò aggiornati
Preciso che il quadretto, come anche l'aurora, sono piombati dall'azienda elettrica, ma ho ricevuto l'autorizzazione a spiombarli...