rocchino.palcera
Utente
- Iscritto dal
- 11 Aprile 2010
oggi dall'uffcio non si apre cmq io l'ho scaricato da questo link:
http://www.power-one.it/digilab/Digi.aspx?Code=15
http://www.power-one.it/digilab/Digi.aspx?Code=15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho montato il tutto e ora sto facendo le prove per vedere se funziona..
ho impostato tutto come da manuale..
quando però faccio la ricerca degli inverter non trova nulla e se guardo le statistiche perde il 100% dei pacchetti.. cosa potrebbe essere?
Apri la finestra DOS di Windows (Start>esegui>CMD)Scusami ma non come si fà il PING..reoccupato:
ne ho sentito parlare ma non sò di che si tratta..:bored:
Se l'EZL l'hai impostato non può non risponderti al PING (altrimenti come facevi a impostarlo...?).quando però faccio la ricerca degli inverter non trova nulla e se guardo le statistiche perde il 100% dei pacchetti.. cosa potrebbe essere?
Se l'EZL l'hai impostato non può non risponderti al PING (altrimenti come facevi a impostarlo...?).
Controlla la porta com che ti indica sul Aurora C. con il collegamento seriale.
Se ne vedi più di una prova a scambiarle, fermo restando che devi impostare l'IP sulla parte TCP/IP.
No! La EZL e l'inverter dialogano tramite RS485.Per poter dialogare la EZL e l'inverter possono farlo tramite o una porta seriale o un collegamento TCP/IP ....giusto?!
Il PVI60000OUT che uscita/e ha?Vorrei collegare via cavo la rs484 dell'inverter pvi-6000 out, alla seriale del mio pc. Mi serve un convertitore o posso fare senza?
Su questa discussione se ne citano alcuni.Ti ringrazio, mi consiglieresti anche dove trovare il giusto convertitore che vada bene?
No! La EZL e l'inverter dialogano tramite RS485.
Non devi impostare nulla se non i jumper della EZL come descritto nel manuale e nella guida. Oltre ai giusti collegamenti RS485 naturalmente.
Se ti riferisci a EZL <> PC allora si. Il dialogo avviene tramite TCP/IP
Io, come detto altre volte ho provato su più PC, sia Win XP che Win 7 e non ho mai dovuto impostare alcuna COM.
E' capitato, fra cui RoK se non mi sbaglio, che si dovesse impostare una COM virtuale e nella scheda "seriale" indicarla all'Aurora C., oltre naturalmente al TCP/IP.
Durante le mie prove è bastato impostare il TCP/IP e far partire il monitoraggio. Quindi può dipendere dall'installazione del PC Windows.
Ricontrolla i passaggi della guida e le note finali.
Ciao
Oggi ho controllato i collegamenti che avevo fatto per collegare l'EZL all'inverter con un tester e tutti è ok..
ho riprovato a far comunicare aurora con l'inverter ma nulla 100% dei pacchetti persi...:bored::bored:
sull'inverter a fianco della morsettiera sulla dx c'è un interruttore con ON/OFF ed il mio è su OFF è giusto?
Mentre dalla parte sx della morsettier c'è un altro interurrore con PAIR/... il vostro com'è impostato?
Uff ma perchè non mi funziona..![]()