Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FATTO!!Riesco a vedere il mio inverter anche in Wifi. Perfetto.Bastava settare il mio PC con lo stesso IP del converter e settare ON un selettore dell'inverter che di fabbrica e' OFF. L'unica cosa negativa e' che quando sono collegato con l'inverter non riesco ad andare si Internet per via dell'IP statico. Ho pero' visto che l' NPort DE 311 puo' essere configurato anche con un IP Dinamico. La prossima cosa che provero'.Grazie comunque a MizioB per il supporto dato.Fatto tutto. Telnet funziona ma... non si collega al mio converter.Credendo di avere sbagliato qualcosa ho tentato di rileggere la configurazione utilizzando il software Configurator in dotazione. Niente da fare. Il giorno prima ci ero riuscito ma adesso non va piu.
floriano, non devi settare il PC come la scheda ma il contrario, così come è descritto nella guida.
Se usi un router ancora meglio, così potrai anche controllare da remoto.
Ciao
E' descritto molto bene nella guida (alcune pagine indietro) step by step.
L'IP statico va solo per la scheda, il PC può tranquillamente operare con IP dinamico se usi il router.
Poi se hai difficoltà fammi sapere.
Ciao
si questo lo avevo visto, chiedevo se anche ez70 facesse la stessa cosa, usare una scheda ez70 per ogni inverter ??oppure tre inverter su una scheda ez70?? cosa discrimina i tre inverter con il soft di gestione indirizzi IP o le porte?Già postato.
Il controller è il PVI USB RS485 della Powe One, ma con altro modello (tipo la EZ70) non cambia.
Naturalmente gli inverter devono essere collegati a catena.
Ciao