E un lavoro che dovrei fare anche io, puoi indicarmi i costi?io l ho realizzato con la cellulosa circa 40cm nel sottotetto circa 50mq...ancora non ci ivo quindi non saprei i benefici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E un lavoro che dovrei fare anche io, puoi indicarmi i costi?io l ho realizzato con la cellulosa circa 40cm nel sottotetto circa 50mq...ancora non ci ivo quindi non saprei i benefici
la rendono inattaccabile da fuoco, muffe e topi.
Perchè dovrebbe peggiorare il rischio muffa? Questa non dipende solo da umidità interna e temperatura dei muri, nelle zone dei ponti termici dove sono più freddi? Forse l'insufflaggio peggiora la traspirabilità dei muri? Perchè a livello logico, l'umidità interna dovrebbe essere la stessa, rispetto a prima dell'intervento, e la temperatura dei ponti termici anche, quindi, da dove deriva questo rischio muffa?Dipende anche da dove sei e quanta umidità hai, con l'insufflaggio potrebeb peggiorare legegrmente la situazione muffa negli angoli e sui ponti termici
deriva dal delta maggiore tra muro insufflato e ponti termici, quindi una superficie minore sulla quale condensa più umidità, ma soprattutto dal fatto che con muri più caldi il riscaldamento lavora meno e asciuga meno l'aria.Perchè dovrebbe peggiorare il rischio muffa? Questa non dipende solo da umidità interna e temperatura dei muri, nelle zone dei ponti termici dove sono più freddi? Forse l'insufflaggio peggiora la traspirabilità dei muri?