Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova :Fonetica@lgresu.eu
oppure 0247923745
Ciao anche io nelle vostre condizioni, ma mi hanno detto niente batterie disponibili e mi proporranno un rimborso, chiamato io stamattina in Germania. Potete accertarvi delle vostre risposte?
Da ALTROCONSUMO mi hanno detto che devono riconoscere sia una nuova garanzia che il rimborso.
Salve a tutti finalmente dopo 16 mesi la nuova batteria è in funzione da venerdì sostituzione fatta da lg direi anke in modo professionale mi dicevano i ragazzi llg che ne sono arrivate un centinaio in meno e che gli ultimi 100 probabilmente dovranno aspettare parecchio ancora e che attualmente il rimborso non è assolutamente congruo,non stancatevi di chiamare lg milano
Buone cose a tutti. Saluti
Arrivata proposta di rimborso, 4000 euro a fronte di una spesa di 7500 euro, rifiutato
Ciao botta mi hanno messo la stessa batteria lg chem resu da 7 kw è leggermente più alta cmq per quello che si vede va bene carica 100% non scalda la scarica si ferma al 8% quindi per il momento tutto ok
buona serata
A me hanno detto che questa batteria non è più in produzione e non potranno sostituirmela. Non ho capito se mi daranno una 10 kWh che però mi costringerà a cambiare l inverter SMA , spesa di circa 2700 che loro non si accolleranno.
Anche a me hanno detto una cosa simile... prima che non potevano propormi una batteria nuova perche' non era nella loro policy... adesso che potrebbero ma non andando bene con il mio inverter sarei costretto a sostituirlo.
andrà tutto per vie legali.. chiedero' il rimborso integrale della batteria visto che non possono sostituirmela e compenso per la mancata produzione (o meglio immagazzinaggio) negli ultimi 14 mesi
Ciao, ma ti conviene chiedere il rimborso? Poi cosa intendi fare? Mettere batteria nuova e inverter nuovo, non ti costerà molto di più?
tengo l'inverter attuale e la batteria se la possono riprendere.. poi aspetto che i prezzi calino .. e comunque un inverter da 4-5 kW nel mio caso mi pare costi sui 1700-1800 euro..