Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
batteria da 7 KW
nel frattempo sarebbe utile capire in quanti potremmo essere ad avere problemi per il risarcimento, io sono socio di ALTROCONSUMO ma per ora fanno solo consulenza legale telefonica, ma non mi daranno nessun appoggio legale in caso ne avessi bisogno come singolo privato.
Credo che se facessimo gruppo forse potrebbero esporsi per una CLASS ACTION.
si Botta hanno fatto tutto loro tecnico LG di Pero provincia di Milano, molto competenti e portato immediatamente a piena capacita di carica.ok funziona bene.
il nr.di ticket me lo hanno dato dalla germania quando ho telefonato x sapere un po' la mia posizione, loro mi hanno chiesto il nr°ticket io ho risposto che non ne sapevo nulla mai dato allora con nome e cognome mi hanno dato il nr° del ticket che io poi ho dato a LG. hai il Nr° della germania x contatto?
guarda che io ho aspettato da giugno 2021, anche la tua batteria te l'hanno messa al 75% di capienza. io ho cominciato a ottobre 2021 a rompere xckè la sostituzione doveva essere a ottobre 2021 e tutte le volte x problemi rimandavavano tutto questo fino a settembre 2022 ho preso il telefono e ho chiamato in germania e tutte le volte arriva ma LG non sapeva niente fino a gennaio 2023 mi ha chiamato LG x dirmi che il 01-02-2023 venivano a sostituirla, sono stato in attesa 20 mesi prima della sostituzione.
ma ti dirò io ho insistito un po' con LG milano e mi hanno detto che appena arrivava il primo invio ero il primo in lista, scusa posso chiedere di dove sei?
un trucco se telefoni in germania x evitare di spendere un sacco di soldi fai la chiamata e quando risponde se è la signorina Marica gli dai il tuo Nr° di telefono e le dici di richiamarti lei io facevo così e le ho detto che stavo spendendo un bel po' di soldi x colpa loro allora io chiamavo e le dicevo di richiamarmi lei .poi mi ha data il numero di cellulare per parlare via whatsapp businnes di LG.