Arrivata proposta di rimborso, 4000 euro a fronte di una spesa di 7500 euro, rifiutato
ma la proposta e' arrivata tramite il tuo installatore o direttamente da Lgchem?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivata proposta di rimborso, 4000 euro a fronte di una spesa di 7500 euro, rifiutato
Quanto rimborso chiedi?
chiedo il valore della batteria al momento dell'installazione mi pare fosse 7.500 euro e giu' di li'
ma la proposta e' arrivata tramite il tuo installatore o direttamente da Lgchem?
Qualcuno ha delle novità?
Si' .. ho la batteria in garage pronta per essere cambiata... in una settimana e' arrivata dopo ultimatum via email.
Mi dispiace scriverlo (ma l'ho detto anche alla referente della LGCHem) ma il comportamento di quest'azienda e' stato disastroso... possiamo capire che c'e' un problema di recupero di materiali,etc.etc. ma i soldi li avevano in banca... potevano farci un bonifico per tenerci buoni... invece hanno scritto una paginetta su internet e si sono nascosti sulle solite frase.. ci scusiamo.. prego aspettare..etc.etc. una vergogna...
Ottimo, che batteria ti hanno dato?
Anche io faccio parte della campagna sostituzione batteria da 7KW, stamattina ho ritelefonato in germania per sapere la situazione se era stata spedita la mia batteria e mi è stato detto che si trova all'HUB di Novara e che dovrebbe essere spedita in un paio di settimane all'LG di Milano x la sostituzione, /QUOTE]
ricordati di sollecitare il tuo installatore/LGChem affinche' tolgano il blocco del 75% sull'inverter (se hai tale blocco.. nel mio caso con Solaredge si'....)
MARAMAN io sono in prov. di Varese,
come già scritto in alcuni msg precedenti avevo sentito ALTROCONSUMO e mi confermavano che dovrebbero sostituire la batteria gratuitamente, far partire la garanzia dalla data di sotituzione e rimborsare tutto il periodo in cui la battaria è rimasta al 75%.
Ancora non so cosa faranno, lo scoprirò dopo che me la avranno sostituita ma, nel caso non volessero riconoscere tutte e tre le cose (sostituzione gratis, nuova garanzia e rimborso)
chiedo se qualcuno di voi vuole associarsi e fare gruppo.
Magari riusciamo ad intraprendere una mini class action facendoci sentire da ALTROCONSUMO.
C'è qualcuno tra di voi a cui l'hanno già sostituita?
Se si.....come si sono comportati?
Ragazzi non ci posso credere......stamattina mi hanno finalmente chiamato per la sostituzione della batteria (avevo quasi perso le speranze)
Appuntamento per Lunedì 5 Dicembre....sperem.
Per quanto riguarda il risarcimento di un anno e mezzo al 75%......boh...chiamerò LG
Vi aggiorno, ciao
Si BOTTA, sono venuti puntuali e mi hanno sostituito la batteria esattamente con lo stesso modello.
Ho qualche problemino con l'app SOLAREDGE che ancora non "vede" la nuova batteria ma tutto sembra funzionare.
Purtroppo con così poche ore di luce e di giornate non splendide non riesco ancora a capire se mi hanno già riabilitato al 100%, riesco ad arrivare al massimo al 60%, ma penso che eventualmente lo faranno entro qualche giorno.
Ho chiamato l'assistenza LG e mi hanno detto che la mia pratica verrà chiusa quando riceveranno fisicamente la vecchia batteria (spero passi a breve il loro corriere a portarsela via), dopo di che verrò contattato per la questione rimborso.
Staremo a vedere cosa propongono.....