LGChem campagna sostituzione batteria

no è uguale all'altra 7 kw, chi ti ha montato l'impianto è x caso di piacenza? .....

Ultima modifica da un moderatore:

Note di Moderazione:

Regola n.9: Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi o inserire numeri di telefono, immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile. Rifarsi di norma esclusivamente al nome utente.

Eliminati i dati sensibili.

Capisco la buonafede nello scrivere i post, ma dovete

Rispettare le regole del forum.

Scresan

ma sei nel programma sostituzione ? se si il nr LG di Pero 02 82397609

Grazie 1000 per la risposta. Ho una RESU da 10 kW e sono nel programma dallo scorso novembre. La batteria è completamente fuori servizio , mi avevano scritto che sarebbe stata sostituita entro febbraio, ieri però ho hanno rettificato con sostituzione entro marzo.
Il mio installatore se ne è subito lavato le mani dicendo che la LG invia i propri installatori.
Domani chiamo LG Pero e sento, poi vi dico.
Aurelio

Buongiorno a tutti

vorrei condividere la mia pessima avventura con la batteria di accumulo LG Resu da 10 kWh su fotovoltaico in conto energia da 4 kWh.

1) Batteria installata da Breddo Impianti nel luglio 2017
2) Recentemente ho ricevuto una contestazione dall'Agenzia delle Entrate per cui salta la detrazione al 50%
3) Produzione scarsa cioè circa scarica batteria 1500 kWh/anno ma con carica batteria circa 1900 kWh /anno. Cioè oltre il 20% dell'energia va in perdite!
4) Da ultimo la batteria è fuori servizio da mesi ed attendo la sostituzone.

La cosa più anomala sono le perdite di oltre il 20% , Voi cosa dite?
Grazie

Buona serata
Maraman posso avere il numero di LG Milano? Ho la batteria fuori servizio da due mesi e vorrei solelcitare
Grazie

Non cumulabilità detrazione con conto energia. L'installatore mi ha convinto a comprare la batteria mettendo nero su bianco che potevo detrarre il 50% , adesso ho coinvolto un avvocato chiedendo i danni all'installatore.

Buongiorno a tutti

vorrei condividere la mia pessima avventura con la batteria di accumulo LG Resu da 10 kWh su fotovoltaico in conto energia da 4 kWh.

1) Batteria installata da Breddo Impianti nel luglio 2017
2) Recentemente ho ricevuto una contestazione dall'Agenzia delle Entrate per cui salta la detrazione al 50%
3) Produzione scarsa cioè circa scarica batteria 1500 kWh/anno ma con carica batteria circa 1900 kWh /anno. Cioè oltre il 20% dell'energia va in perdite!
4) Da ultimo la batteria è fuori servizio da mesi ed attendo la sostituzone.

La cosa più anomala sono le perdite di oltre il 20% , Voi cosa dite?
Grazie

Allegati

• Screenshot (17).png
    Screenshot (17).png
    112.5 KB · Visualizzazioni: 0
Io finalmente ho avuto la sostituzione della batteria.(chiamata aperta a luglio 2021!).
Sono passati 10 giorni circa da quando l’hanno montata e sembra funzionare correttamente, speriamo bene!

bene a me l'hanno cambiata il 01 febbraio poi dopo 10gg ho avuto un problema e hanno dovuto cambiarmi la parte elettronica che non andava caricavaa ma non andava più in scarica fatto tutto + taratura ecc ecc ora funziona tutto ok. al 100% .

Ciao, batteria sostituita dal mio installatore, ma mi hanno lasciato la vecchia in giardino, Anche a voi ve l hanno lasciata?

Ciao, sì l'ha lasciata anche il mio installatore con la scusa che è un rifiuto speciale e non è autorizzato a trasportarla. Dopo un mese e mezzo è venuto un corriere mandato da LG a prenderla.

Ciao a tutti.

Dopo circa un anno e mezzo di batteria con carica e scarica limitata, lo scorso febbraio hanno finalmente provveduto alla sostituzione.
Volevo sapere se a qualcuno, a chiusura della pratica di sostituzione, hanno anche applicato il rimborso per ogni kWh di limitazione giornaliera di cui si parlava qualche post sopra.

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore
Indietro
Top Bottom