Concordo...Semmai con il 110 è assurdo che viene anche pagata l'energia immessa.
Anche se il contratto è per 5 anni e non è chiaro cosa si possa/debba fare trascorso questo tempo...
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo...Semmai con il 110 è assurdo che viene anche pagata l'energia immessa.
E' vero, però la pagano con RID che va tassato (anche se secondo me non lo dichiara nessuno nel 730 e quindi nessuno paga nulla) mentre SSP per persone fisiche è esentassegliela pagano e senza extra profitti
No le eccedenze sono tassate anche con ssp.
sta certo che li stato si accorge, visto c' è di mezzo gse, e ag di. Entrate. Ora col computer intrecciano i dati e ti beccano.
Premesso, io non sono esperto fiscale, la nota di confagricoltura non la capisco bene,Ok che viviamo nella nazione dove si ragiona e vive al contrario, ma dover pagare tasse su ciò che si avrebbe dovuto ricevere, e che mai vedremo, mi pare che andiamo oltre la più illogica anticostituzionale legge, che nemmeno miscelando le cellule dei cervelli più criminali al mondo non riuscirebbero a pensare
Io spero solo d 'aver frainteso, ciò che hai scritto,
Certo , se fanno un conguaglio con fatture a 0, per le prossime fino a quella di dicembre che poi è relativa a novembre, raccolgono poco, e succede ciò che hai prospettato tu, paghi tasse quest anno, che forse senza le fatture rid, non avresti sicuramente pagato. Così lo stato ci guadagna 2 volte st' infami. No dai siamo impazziti