matador0975
Utente Attivo
- Iscritto dal
- 16 Agosto 2019
Credo che la vodafone station sia una *****.Ciao a tutti, mi servirebbe una mano a far parlare lo shelly EM con la mia rete di casa. È un giorno che provo ad accoppiare il device a una room ma niente..
Ho Vodafone station.
Vedo la rete shelly e mi collego nella sua 192.168.33. 1, ho abilitato cloud e quando provo a connettere alla rete di casa da internet connection mi esce un avviso will try to connect ssid. Etc.... Ma non sparisce l'avviso.
Se accedo da app e faccio add device dal menu in alto a destra riesco a trovare il device... Mi esce che è stato aggiunto ai device... Ma poi non lo trovo quando clicco su room.
Altre volte dopo essere andato su rete shelly e riaperto app trovo lo shelly direttamente nella room dei device... Clicco, scelgo la room, il nome dispositivo e clicco sotto per salvare.... Ma mi dice connection lost..... Perché sono in rete shelly... Mi collego in rete di casa.... Clicco Save.... E mi esce.. Impossibile raggiungere il dispositivo......
Dove sbaglio nella procedura?
Ho cambiato gestore (da fastweb a vodafone) e la rete vodafone non mi vedeva i sonoff.
Ho dovuto fare un roaming col telefonino chiamando la rete come quella di casa, configurare i sonoff e poi riaccendere la vodafone station
Credo che abbia qualche problema con i sonoff.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk