Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a cercare qualche screenshot passato e vedrai che non troverai quello che dici
grazie delle risposte.
Esperienza orribile con Shelly-italia ......
non c'è dubbio, funziona tant'è che sia il tuo script che Home Assistant leggono correttamente i dati, quello che non funziona è l'applicazione e il sito Shelly e anche stamattina c'ho perso mezzora a girare e rigirare le pinze, niente da fare non torna "dritto".
.
Per lo stesso motivo sto facendo fuori anche le smartplug Tuya sostituendole con altre con firmware Tasmota
La password non va inserita, devi mettere il systemId dell'impianto che trovi nella tua pagina account
"Per lo stesso motivo sto facendo fuori anche le smartplug Tuya sostituendole con altre con firmware Tasmota"
fai bene ma questo richiede competenze che non ho, anch'io leggo in locale grazie allo script di Virtualj ed infatti in qualsiasi modo mettevo le pinze le letture erano stranamente sempre corrette su Home Assistant e PVoutput ( e poi fondamentalmente perchè erano giuste:worthy![]()
nessuna competenza particolare. E' una smartplug con il firmware gia' installato e in HA lo vedi con l'apposita integrazione "Tasmota"