Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto la.tua opinione al proposito, non mi sono espresso sulla validità di questa strategia non avendola provata (anche perché ho un sistema a bassa inerzia).
Tuttavia ho letto che l'utente che la propone ha impostato vari step di temperatura di mandata delle condizioni esterne
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
ho impostato un programma simile con home assistant, ma non l'ho mai reso operativo per testarlo... oramai se ne parla al prossimo inverno!
Ma quindi non avete l'app onecta?
La nostra versione non è stata pensata per essere monitorata o comandata da remoto. Nemmeno il madoka è compatibile, infatti è predisposta per il RoCon U1 (che tra l'altro è brutto come la morte...).