Roby_wood3
Utente
Il programma settimanale di Daikin impostato di default è di 60 gradi per due ore.... speriamo basti.....
in realtà lo puoi togliere, non serve e risparmi energia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il programma settimanale di Daikin impostato di default è di 60 gradi per due ore.... speriamo basti.....
in realtà lo puoi togliere, non serve e risparmi energia...
Si lo farei se fosse un pit.... ma il mio modello ha praticamente un boiler da 240 lt...
...
Il tutto sta funzionando con temperatura acqua 15/24"C su temperatura esterna 24/35"C
Ciao a tutti,
scusate la domanda, la Compact ha già il bypass di sicurezza sul circuito riscaldamento?...o è meglio predisporlo tra pompa e circuiti?
Grazie mille
R.
Scusate, mi sono riletto qualche post e il manuale d'installazione e se non ho capito male, bypass non serve in quanto già a bordo della macchina.
Purtroppo siamo andati molto lunghi con i lavori per svariati problemi e non me l'hanno ancora installata.
Non dovrei dirlo per scaramanzia ma forse ci siamo.
La collegherò in diretta ai circuiti del radiante e dovrebbe servire solo il vaso d'espansione e probabilmente un filtro defangatore (anche se con impianto nuovo tutto multistrato, probabilmente anche il filtro è inutile)...
Per cortesia mi confermate?
Grazie,
R.
..In effetti capire cosa significano i parametri identificati come T comfort, T giorno, T ambiente in un generatore regolato con una curva climatica ( quindi basato su una T esterna ) può essere difficile...... Farò un articolo su questo argomento e lo pubblicherò qui e su Portalsole... F.
Funzione antigelo necessaria ??
Premetto che non possiedo una Compact ma una Atherma Integrad ( quella con accumulo non pit ), mi chiedevo per evitare inefficienti consumi visto chè tale funzione é disattivabile potrebbe essere pericoloso?.
Chiedo cio in quanto non essendo una monoblocco di acqua esternamente non ne circola, infatti mi chiedevo se tale funzione interverrebbe per proteggere altro....
Tale dubbio è scaturito dopo la notte scorsa con temperatura scesa a 2 gradi, pur avendo la Pdc ancora spenta ho notato l'accensione autonoma.....