Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A quanti manca l'energia prelevata a Luglio?...............
Io gli ho mandato un fax, con i dati corretti, vediamo cosa mi rispondono ufficialmente!Ciao
E-Distribuzione mi ha risposto dicendo che il dato trasmesso al GSE di prelievi pari a ZERO per il mese di luglio 2017 è corretto.... a loro risulta come dato di provenienza "B" (non so cosa vuol dire!!!) e quindi "certificato da registro"!!!!!!
Ridicoli...... Alla mia impresa di vendita invece E-Distribuzione ha trasmesso, per il mese di Luglio 2017, i dati di prelievo esatti al KWh.........
Morale... quota più bassa per SSP e maggior Eccedenza da tassare.
Ciao
....... vediamo cosa mi rispondono ufficialmente!
Ciao Luciano, oggi e-distribuzione mi ha risposto in merito al mese di Luglio 2017 con zero prelievi, hanno corretto e inviato il file al GSE, ho contattato il GSE e mi hanno detto che hanno ricevuto il file corretto in data 28.05.2018, ora provvederanno a rielaborare il conguaglio SSP 2017 con i dati corretti, questo hanno detto a me.Ciao
si si.... la risposta di E-Distribuzione è ufficiale con tanto di scheda "report" delle misure da loro rilevate (zero prelievi!!).
Peccato che alla mia impresa di vendita E-Distribuzione ha inviato altri dati..... che poi sono i miei prelievi reali di luglio 2017!!!!!!!!
Ciao
...................questo hanno detto a me.
Novità dal GSE ora sulla fattura di pagamento scrivono anche come funziona lo Ssp , ci hanno messo tempo ma è sempre utile