Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ha la mia stessa situazione.anche un mio collega di casal palocco con areti su foglio excel non ha le immissioni orarie.
il contatore è un "Landis Gyr" tipo LENNT-S3A
Il GSE paga su quello che gli manda il distributore, quindi controllare sul sito distributore basta , non ricordo in 12-13 anni che GSE abbia pagato su numeri diversi .....
E si ricomincia , dopo qualche mese giusto , errore nel file GSE/TERNA 10kwh in meno sia nel CE prodotta , sia nell'immessa , mentre nelle letture sul loro sito tornano con quelle che avevo letto al contatore , sembra che a volte i numeri nel file GSE li mettano a caso o li leggano a ore diverse
Anche io ci ho messo un po’ a digerirle ma, semplificando, sono due moltiplicazioni (generalmente per mese e per fascia F1, F2, F3 anche se pare che ora diventino addirittura orarie).ok, sono un po' approssimativa con ste sigle
1482-542=940 €CEI 1482, OE 542.
Come faccio a sapere quante eccedenze ho accumulato in €?
1482-542=940 €
Con i decimali potresti trovare 939 €
Grazie! Quindi 939 € di eccedenze per 1099 kWh e 600 € di scambiata per 2041 kWh, possibile? Verrebbe 0.29 €/kWh la scambiata e 0.85 €/kWh l'eccedenza?
Ma che calcoli fai?
Prezzo medio energia prelevata 0,27 €/kWh
a cui sommare 0,03 di CUSf
e questo è lo SSP, nel tuo caso relativo all'energia prelevata
1482/3500=0,42 €/kWh è quanto ti è stata valutata l'energia immessa.
Che zona d'Italia sei?
ok, ma il file GSE lo crea e lo trovi sul sito del distributore