tonini_mingoni
Utente
@tonini_mingoni .. scusa hai fatto te il programma che crea quel "immagine"?
MySolarFamily
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@tonini_mingoni .. scusa hai fatto te il programma che crea quel "immagine"?
Ma quando dite che avete il calcolo fatto su base oraria, intendete ora per ora? O per fascia F1, F2, F3? Perchè io sono in quest'ultimo caso direi guardando il csv del gse.
non ho verificato ma qualcuno forse è riuscito a recuperare i dati orari dal distributore, giusto?
In realtà si che lo ho, cambiato a ottobre 2021 quello di scambio, e a maggio 2022 anche quello di produzione che han montato è un 2G. Anche se sul sito di e-distribuzione le curve di carico e i dati quartiorari li vedo a periodi alterni, non ho mai capito il perchè a volte si e poi a volte spariscono. Quindi mi confermate che c'è chi vede ora per ora e non fascia?
non ho verificato ma qualcuno forse è riuscito a recuperare i dati orari dal distributore, giusto?
Domanda: cosa succede se all'attivazione del contatore di produzione risultano dei kWh immessi su quello di scambio? kWh immessi precedentemente all'installazione di quello di produzione
Chi installa il contatore segna che il contatore segna X kWh e non verranno conteggiati. Almeno è capitato così per me...