Peace and Love
Utente
??Scusa non ho capito cosa vuol dire.Chissà che previsioni fanno.........
Però ho notato che 206/2,7 cioè gennaio/potenza impianto = 76,3 e sembra uguale a tacito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
??Scusa non ho capito cosa vuol dire.Chissà che previsioni fanno.........
Però ho notato che 206/2,7 cioè gennaio/potenza impianto = 76,3 e sembra uguale a tacito.
C'è stato un malinteso. Avevo capito che i tuoi dati pubblicati dal GSE fossero diversi da quelli contenuti nel file del distributore inviato al GSE
Ti sei accorto che è un messaggio di febbraio 2015???Scusa non ho capito cosa vuol dire.
No sono diverse quelle nel file che e-dist invia a GSE ,rispetto ai calcoli con le letture fatte sempre da loro...
Però quelli che ci hanno rimesso di più sono quelli che il Fv non lo hanno , hanno pagato di più anno scorso non potendo autoconsumare
Buongiorno ma solo io non visualizzo nulla sullo ssp ? Vedo solo la fattura da 30€ al momento… qualcuno è nella mia stessa situazione??
Solo questo vedo al momento… mi devo preoccupare??? O attendo ?
vedi tutto...da quando hai fv collegato in rete?
Ma mi manca il conguaglio dello ssp… dal 2011, forse devo aspettare?
dal 2011 ti manca il conguaglio...forse hai sbagliato a scrivere
Da quando sei collegato in rete? hai mai avuto un conguaglio?
O porca l oca ... no .. Davvero.. scusa ma te come hai fatto a risalire alla data di inserimento della risposta di Egimark ... @tonini_mingoni .. scusa hai fatto te il programma che crea quel "immagine"?Ti sei accorto che è un messaggio di febbraio 2015?
Basta premere sulla freccia verde posta a fianco del nome dell'autore del messaggio che appare nella citazione bordata, e ti porta al messaggio origine dove è riportata la data...O porca l oca ... no .. Davvero.. scusa ma te come hai fatto a risalire alla data di inserimento della risposta di Egimark ...