Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi,[TABLE="border: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD]2023[/TD]
[TD]SI[/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2022[/TD]
[TD]SI[/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2021[/TD]
[TD]NO[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
dal 2022 sì.
Da maggio 2021 (installazione) in base ai miei calcoli ho avuto:
2021 - 1000 kw circa di eccedenze
2022 - 3010 kw di eccedenze
Quindi il pagamento 334.23€ essendo del 15.06.2022 dovrebbe essere riferito alle eccedenze del 2021,anno però in cui avevo "Liquidazione eccedenze NO".
Più che altro se ci fosse uno solerte , potrebbe chiederti come mai ci sono (se sono tante) immissioni senza che fossi autorizzato a farlo ?
:shocked: Non avevo mai fatto caso a quella freccia :sleepysmileyanim:... GRAZIE ...Basta premere sulla freccia verde posta a fianco del nome dell'autore del messaggio che appare nella citazione bordata, e ti porta al messaggio origine dove è riportata la data...
Ah .. Bene ...forse potrebbe servire a qualcuno che conosco .. come ti trovi ?La consiglieresti?@tonini_mingoni ..
MySolarFamily
Tutti ne parlano abbastanza bene...Ah .. Bene ...forse potrebbe servire a qualcuno che conosco .. come ti trovi ?La consiglieresti?
O porca l oca ... no .. Davvero.. scusa ma te come hai fatto a risalire alla data di inserimento della risposta di Egimark ... @tonini_mingoni .. scusa hai fatto te il programma che crea quel "immagine"?
salve,
a voi è comparsa la fattura della liquidazione delle eccedenze? A me ad oggi 20.5.2023 non appare, ma è normale? Solitamente al 20.5 erano sempre da fatturare...
ho mandato una mail all assistenza mi hanno risposto che a giorni pubblicano e si avrà anche la notifica via mail …. Sono passati 3 gg dalla mail ma ancora nulla Nessuno ha novità o ritardi? SSP - conguaglio 2022
t
ho mandato una mail all assistenza mi hanno risposto che a giorni pubblicano e si avrà anche la notifica via mail …. Sono passati 3 gg dalla mail ma ancora nulla ![]()
Finalmente mi hanno attivato lo SSP. Ovviamente attualmente non vedo alcuna misurazione o cifra, ma posso scegliere se fare liquidare o meno le eccedenze e per farlo ho tempo fino al prossimo 31 gennaio. Cosa succede se non le faccio liquidare? Rimangono lì per compensare i futuri consumi?
Esattamente. Le tue eccedenze vengono "valorizzate" ai prezzi zonali e accantonate. Se l'anno successivo avrai prelevato più di quanto immesso verrà "eroso" questo accantonamento, viceversa verrà incrementato.