Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non visualizzo nulla ancora, tu ? Hai provato a mandare una mail all assistenza Gse ?voglio far notare che se non fatturiamo entro oggi, perdiamo immediatamente un mese...e nel mio caso non parliamo di piccole cifre.
Io non visualizzo nulla ancora, tu? Hai provato a mandare una mail all'assistenza Gse ?
Io nel 2022 avevo ancora contatore vecchio quindi il mio conguaglio è “alla vecchia maniera”.Per l'energia immessa io ho avuto un valore medio di 0,34 €/kWh ma per 7 mesi ho avuto calcolo orario che mi ha penalizzato.
Col vecchio calcolo sarebbe stato 0,38 €/kWh
Io nel 2022 avevo ancora contatore vecchio quindi il mio conguaglio è “alla vecchia maniera”.
Quindi le tariffe orarie sono solo per il calcolo del CEI?
Per i prelievi rimane il solito calcolo con i prezzi per fascia?
PUN mensile per fascia.
Questa volta hanno usato quello ma magari si cambia anche per OE dal prossimo calcolo.
Scusa chi è il tuo distributore e di che conguaglio parli RID o CE ?
Dalla riga 54 in poi, fino alla 5194 è indicata:............
Mi perplime un po' un cambiamento del genere senza alcuna comunicazione, ma tant'è, siamo in Italia!

Dalla riga 54 in poi, fino alla 5194 è indicata:
Data e ora, prezzo zonale orario, energia oraria immessa, prodotto del prezzo per l'energia maggiorato del 5,2%
La somma è il CEI da giugno compreso, fino a maggio hanno usato il prezzo MGP zonale medio mensile per fascia.
Ho verificato che prezzo orario (da GME) e immissione oraria (da e-distribuzione) sono corretti.
Grazie egimark : utilissimo come sempre!PUN mensile per fascia.
Questa volta hanno usato quello ma magari si cambia anche per OE dal prossimo calcolo.