Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato il bonifico, è normale che la voce STORNO ccs da 35 euro è riportato 2 volte?
Credo me l abbiate già scritto ma qual è esattamente la casella del csv in cui si vede quanto ti pagano?In libre office su casella R2 cè la voce Credito CEI/OE 315,98, poi la casella U2 Contributo CS (Euro) 426,94 ... COMUNQUE ... immessi al netto delle perdite 1850,012 ... prelevati 1423,987..kWh.. .Chi vede i bonifici dice che sono arrivati 400 ... : 1850,012 = 0,23 troppo poco ... richiedo può essere che le eccedenze degli anni passati essendo state in negativo per tanti anni siano state conteggiate?Altrimenti cè qualcosa che non torna.
Perchè diviso i kWh prelevati,(1424),non và diviso per gli immessi ( 1850)?. Quindi il calcolo corretto è 426,94/1423,987=0,2998 Euro/kwh (ed è più o meno come il mio 0,31. Questa differenza dipende dove abiti (prezzo zonale), e dal momento che hai prelevato e immesso).
Per ora quelli non li pago,ho meno di 3 kWp. I miei prelievi credo siano nella media come orari ... te hai fatto i conti di controllo e hai visto che il GSE non ha sgarrato pagandoti 0,29 a kWh?Perchè alcuni han ricevuto 0,79 di SSP.. ...Poi siccome ho soldi da avere di eccedenze non è nemmeno giusta la mia idea che potessero aver compensato su quelle in negativo...Grazie di avermi risposto... storno dei costi amministrativi GSE di 36,60 Euro..
Perchè diviso i kWh prelevati,(1424),non và diviso per gli immessi ( 1850)?
Per ora quelli non li pago,ho meno di 3 kWp. I miei prelievi credo siano nella media come orari ... te hai fatto i conti di controllo e hai visto che il GSE non ha sgarrato pagandoti 0,29 a kWh?Perchè alcuni han ricevuto 0,79 di SSP.. ....
....
Chi è che ha avuto 0,79 di SSP???
...Chi è che ha avuto 0,79 di SSP???
OIBÓ ... GRAZIE ... veramente nelle pagine ,da pc,139 a 141 ,non ho trovato nulla di illuminante .Mentre lo è stato l'esempio dei due foglietti di Jogreen(che ringrazio per la semplicità esplicativa che ha attuato)...MA a questo punto mi sorge la domanda ... perchè incentivano i consumi pagandoli?Siccome ormai sanno ogni 15' cosè che facciamo con la rete perchè non fanno un meccanismo di calcolo che in base a ciò che uno "realmente scambia /immette" con la rete e poi in proporzione con la produzione mensile/annuale la pagano con un parametro ai prezzi del momento dello scambio?Non vedo l utilità a fini FER di pagare qualcosa sul prelevato .In pratica un calcolo tipo le eccedenze che tenga conto ANCHE della produzione da FV. Forse è per quello che la UE cè l ha sù con noi?Riguardo ai 79 euro cent RIRIngrazio Jogreen perchè ieri notte ho spulciato le pagine dal 15/05 a ieri e non trovando più quel alto numero ero piuttosto deluso della mia memoria .Perchè è il Contributo Conto Scambio!! Ossia ti rimborsano parzialmente quanto hai pagato sulle bollette se ne hai immessi almeno altrettanti. Tutta l'eccedenza immessa ti viene pagata come fosse RID con un prezzo orario zonale e finisce nel Credito CEI/OE (la cella R2). Nella cella X2 c'è il controvalore economico dell'energia immessa CEI e questo valore lo puoi dividere per i tuoi 1850kWh . Comunque rileggiti le pagine 139-141 per capire il tutto.
Chi è che ha avuto 0,79 di SSP???