Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo, siamo tutti apprendisti stregoni e all’inizio ci vuole un po’ per capirci qualcosa.JO GREEN, si ero io e avevo proprio sbagliato a fare i conti…
Segnano mese per mese su un foglietto il valore in € dell’energia prelevata, su un altro foglietto il valore dell’energia che hai versato.Non vedo l utilità a fini FER di pagare qualcosa sul prelevato
MA a questo punto mi sorge la domanda ... perchè incentivano i consumi pagandoli?.
per come la vedo io... dovresti essere nominata subito CEO del GSEPensa all’energia come se parlassimo di peperoni prodotti da un contadino per la propria famiglia: in piena estate il produttore consuma tutti i peperoni che può e vende l’eccedenza ad un fruttivendolo a pochi centesimi perché il fruttivendolo li venderà ad 1€ al kg. Poco importa che il fruttivendolo d’inverno venderà i peperoni a 5€. Se il cliente li vuole fuori stagione, li farà arrivare da un altro fornitore più caro dall’altra parte del mondo e li pagherà di più. Il prezzo dell’energia è stagionale come quello dei peperoni.
Va bene che qui in tanti sperano che il PUN torni a 40-50![]()
, ma prima del 2020 eravamo sui 6cent
Speriamo che scenda perché i pochi € guadagnati con eventuale SSP non compenseranno mai gli aumenti che stiamo subendo in ogni settore…Va bene che qui in tanti sperano che il PUN torni a 40-50
Sono cifre rapportati ai kWh senza senso...Luglio 2022 997 Kwh rimborso di 92€
Luglio 2023 909 Kwh rimborso di 21€