Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prevalenza costante,H costante sarebbe?

In rete si trovano le specifiche della generazione J bi-bloc, basta cercare "aquarea generation j".....
Ciao Giost,(718.2 1p +523.1 2p)1241.3m multistrato 16x2 16circuiti. Puffer 80 litri sul ritorno.
La portata da display al max 0xfe è 24.8?
Sto impazzendo per trovare dove sta il problema ma soprattutto dove vanno a finire quei litri che mi mancano sui circuiti
Ciao Giost,
ma hai una pompa di ricircolo? perche se hai un puffer di 80 litri, la pompa della pdc va a circolare la dentro, invece la pompa di ricircolo fa circolare nell'impianto, se vuoi aumentare la portata dei collettori devi agire sulla pompa di rilancio.
Enrico
mi sfugge il significato di un puffer così, altri ne sapranno sicuramente più di me. Il dubbio è nato perchè io ho un inerziale di 50 litri con pompa di rilancio, ed anche io avevo la pompa della pdc che si limitava e sembrava non salire di portata.....Ciao. Non ho nessuna pompa di rilancio, la Mandata è diretta sull'impianto. Il puffer da 80 litri è sul ritorno senza nessuna pompa.
è una lunga storiami sfugge il significato di un puffer così, altri ne sapranno sicuramente più di me. Il dubbio è nato perchè io ho un inerziale di 50 litri con pompa di rilancio, ed anche io avevo la pompa della pdc che si limitava e sembrava non salire di portata.....
Così incuriosici....è una lunga storia
Così incuriosici....
ma non puoi toglierlo se inutile?
Io sono messo così, come in foto... Meno di 1litro al minuto, se leggo bene...
I flussometri sono tutti aperti, su tutti e tre i piani...
E non ho grandi scompensi di temperatura... Forse dovrei "spingere" un po' di più solo la cameretta esposta a nord ed il bagno al piano superiore, anch'esso a nord, nel quale farebbe piacere un po' di calore in più (ora sta sui 19 e rotti).
Ciao!![]()