simonez
Utente
i tempi di reintegro dipendono da vari fattori, potenza pdc e serpentina su cui scarica, temperatura acqua in ingresso da acquedotto , uso o meno della resistenza di integrazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
simonez; Il sistema ad incasso a 160lt di ACS. Ci stavo pensando seriamente ma ho paura... siamo in 4 ( due bimbe piccole).
Voi che ne pensate?
Peccato sia per acqua tecnica, chissà se c'è la possibilità di collegarlo in cascata all'accumulo ACS anzichè all'impianto di acqua tecnica, magari con un rubinetto per poterlo sfruttare solo se effettivamente necessario (se ci si accorge che 160l sono pochi o se nel tempo dovessero cambiare le esigenze).
simonez era per capire perché in alcuni bollitori l'acqua viene spillata attraverso un serpentone ( evitando legionella...) e non direttamente.
Kit uscito nel 2021. - Panasonic - sistemi di riscaldamento e raffrescamento
La macchina e' quella di sempre, il kit armadio e bollitore completano il tutto. Nella pagina trovi i codici da ordinare necessariamente. Se vuoi sapere come vanno le macchine, basta leggere il topic
intendi la ecodan inwall vero? anch'io avevo visto quellaAnche io ero interessato ma ho cambiato prodotto proprio per avere un accumulo ACS maggiore.
Io sono andato verso Mitsubishi, stesso sistema ad incasso ma con accumulo ACS di 200 litri.
intendi la ecodan inwall vero? anch'io avevo visto quella
una domanda: l'accumulo acs è da 160 litri e ok.
una volta esauriti quanto tempo occore per riprodurli?
ovviamente dovrò cambiare le abitudini
Grazie mille.
Con il 110 avrebbero dovuto installarmi la mitsubishi inwall ma mi hanno detto che non ne avevano più, quindi hanno ripiegato su questa.
mi pare di capire che prima di questa panasonic uscita nel 2021 non ce ne fosse un'altra più vecchia, come soluzione da incasso, è corretto?
quantomeno quindi avrò un prodotto recente
ah ok.
no mai io credo proprio che 160 siano sufficienti, basta sapersi regolare
dovrò catechizzare mia moglie