matador0975
Utente Attivo
- Iscritto dal
- 16 Agosto 2019
Poveri siciliani. Se a settembre come sembra vanno in zona arancione, se io fossi uno della fette di popolazione vaccinata andrei casa per casa a malmenare gli anziani no-vax
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poveri siciliani.
No, perché? Per i proprietari di abbonamenti basta farlo al atto del rinnovo. Per gli usufruttuari "one-shot" di semplici biglietti giornalieri basta farlo al momento del rilascio nelle biglietterie/tabaccai/edicole con l'app già utilizzata dai vari ristoratori.Il GP per i trasporti presenta il problema del controllo...
si, come si fa per la patente che si verifica quando si firma il contratto di acquisto dell'autoPer gli usufruttuari "one-shot" di semplici biglietti giornalieri basta farlo al momento del rilascio nelle biglietterie/tabaccai/edicole
temo che tu non abbia capito la mentalità tardo identicista itagliana, non ci siamo ancora accorti che il XX secolo è passatoLimiterei comunque tale obbligo alle fasce d'età "sensibili" .... resto del idea che se il ragazzino
Per quale motivo........... sembra una scelta molto condivisa da quelle parti eh!!!!
è l'evoluzione del virus o il vaccino che protegge le persone?L'evoluzione funziona e sta lentamente portando il sars-cov-2 a diventare un virus del raffreddore! La tendenza è sempre più chiara.
si, come si fa per la patente che si verifica quando si firma il contratto di acquisto dell'autoNo, perché? Per i proprietari di abbonamenti basta farlo al atto del rinnovo. Per gli usufruttuari "one-shot" di semplici biglietti giornalieri basta farlo al momento del rilascio nelle biglietterie/tabaccai/edicole con l'app già utilizzata dai vari ristoratori.
.....
Io OGNI GIORNO mi scontro con gente che mi dice che il vaccino non lo fa perchè è solo una marchetta per le aziende e che ormai la malattia è stata eliminata e tutti i decessi sono solo vecchietti terminali che addirittura vengono indicati come positivi "falsamente"!
..!
Occhio, malocchio prezzemolo e finocchio!!
https://www.youtube.com/watch?v=EGTFeWY-8Dg
https://www.nicolaporro.it/cosi-la-v...il-green-pass/
Come ho già scritto mesi fa: "Si salvi chi può!"
https://www.nicolaporro.it/cosi-la-v...il-green-pass/
Come ho già scritto mesi fa: "Si salvi chi può!"
Ipotizziamo un paese abitato da mille persone. Questa popolazione è divisa in due gruppi: il gruppo "A", composto da 950 individui a cui piace il colore blu e il gruppo "B" composto dai restanti 50 individui a cui piace il colore rosso.
Ad un certo punto finiscono in ospedale 20 persone, 15 a cui piace il blu e 5 a cui piace il rosso.
Un giornalista di un paesello vicino scriverà sul titolo del giornale locale: " Il 75 % dei ricoverati in ospedale è amante del blu!".
Cosa penseranno le persone distratte che, passando davanti all'edicola, leggeranno questo titolo? Non di certo che in ospedale c'è l'1,6% della popolazione che preferisce il colore blu e il 10% della popolazione a cui piace il rosso ma, con buona probabilità, i più saranno indotti a credere erroneamente che è meglio non farsi piacere il colore blu...
attento a non giocare con le statistica
se in una situazione del genere facesse una simile affermazione avrebbe ragione
Oppure pensa se in una comunità ci fossero solo persone bionde.
porro potrebbe dire che chi è moro non morirebbe ...