Tuttavia non riesco a vedere il nesso tra mascherine ed epatiti acute.
Ma è chiaro che al momento niente è certo e si va per teorie.
io ne ho pubblicate 2 di crisanti e bassetti, ma ce ne svariate di dottori in giro per il mondo.
Nella scienza niente è certo fino a che non viene dimostrata ... ed in questo caso dimostrarlo al 100% sara difficile.
Soprattutto quando l'informazione non arriva o arriva distorta.
Il problema del lockdown e delle restrizioni attuate in realtà è gia un problema vecchio ma purtroppo non comunicato alle persone.
Se tu vai a ottobre 2021/Novembre 2021 leggerai che c'èerano gli ospedali pediatrici pieni di bambini con bronchiolite.
Causa ipotizzata dai dottori? La stessa di queste epatite.
E sinceramente lo trovo di una linearità inconfutabile.
Se tu hai 100 bambini che facevano una vita normale (per me la normalità non è queste e non riesco a farmene una ragione) e fino al 2019 si ammalavano 80 per malanni di stagione (i famosi virus/batteri con cui abbiamo convissuto per 2000 anni grazie alle restrizioni si saranno ammalati in 50?
bene ci sono 30 bambini che non hanno preso i virus che di solito prendevano.
Banalmente potrebbe anche essere che c'erano anche prima ma erano diluiti nel tempo e ora si stanno manifestando tutti insieme.
e banalmente potrebbe essere che l'uk che ha liberalizzato il tutto prima sia la prima a patirne.
Di teorie ce ne possono essere mille ...
Quello che pero' accadra', vedrai, e' che se avremo una recrudescenza di infetti e altri grossi problemi (mi auguro caldamente di no), ci sara' chi additera' le scelte scellerate del governo. Come la giri la giri, c'e' sempre chi ha da ridire. lIberi tutti andra' bene per qualcuno, la via di mezzo per altri. Ma qualcuno avra' sempre la sua soluzione perfetta.
Ma sono convinto anche io. però qui non si sta parlando di trovare la soluzione perfetta. Questa è la soluzione sbagliata.
Qui non si tratta di dire secondo me sono piu belle le bionde o piu belle le more.
Preferisco charlize teron o belen rodriguez.
Qui ci stanno proponendo mariangela fantozzi ... e la gestione folle è oggettiva!