matador0975
Utente Attivo
- Iscritto dal
- 16 Agosto 2019
https://www.ilpost.it/2021/02/19/israele-riaperture-vaccinati/
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se davvero ci saranno discriminazioni alla libert� di movimento in base al famigerato passaporto vaccinale, allora oltre a bright anche i complottisti saranno da annoverare tra i Nostradamus contemporanei per le profezie sulla dittatura sanitaria...
Non sono d'accordo.aggiungiamo che non possiamo sapere se si sono infettati in ospedale o durante l'aperitivo
io non sono un obbligovax per cui non ho problemi ad accettare il rifiuto al vaccino, ma se rifiuti di mettere il casco che ti hanno messo gratuitamente a disposizione sollecitandoti ad usarlo non puoi lamentarti se il bullone ti rompe la testa, questo non vuol dire che non sarai condotto al pronto soccorso
per cuii non vedo perch� INAIL dovrebbe considerarlo una malattia sul lavoro, ANCORA MENO UN infortunio
io non li licenzierei, MA non gli riconoscerei alcun diritto aggiuntivo rispetto al diritto alle normali cure che tutti hanno
ne deriva
malattia ordinaria con relative cure SI
infortunio sul lavoro con i relativi riconoscimenti NO nella maniera pi� assoluta
Credere? Da quando la scienza è un credo?Se un dottore o un infermiere non crede nei vaccini (in generale) va contro quello per cui ha studiato e a cui dovrebbe credere.
spero che il se sia un condizionale che usi con convinzione.Se i sindacati sono un cancro nella nostra democrazia non bisogna convivere con il cancro. Va estirpato il cancro.
Non capisco perché affermi che un infermiere che non vuole vaccinarsi contro il covid non crederebbe nella scienza...
.
Ottimo. La trovo una decisione di buon senso condivisa da chiunque.Radio due ha appena detto che l'INAIL ha precisato che la malattia da Covid in un lavoratore che abbia rifiutato la vaccinazione NON è infortunio indennizzabile!
Cosa che tutti si auguravano e che da un lato serve a fare un po' pressione su chi deve decidere se vaccinarsi o meno, ma SOPRATTUTTO pone finalmente un macigno granitico sull'eventuale pericolo di rivalsa per l'indennizzo sul datore di lavoro o peggio su eventuali accuse di omicidio colposo da parte del solito manipolo di togati ideologizzati, nel caso in cui il genio prudente dovesse pure lasciarci le penne!
Matador, i medici prudenti nei confronti dei vaccini in generale sono molto più numerosi di quanto possa apparire. Solo pochi di questi si espongono e pochissimi sono quelli che lo fanno per soddisfare il proprio ego con la notorietà che comporta apparire come animali del circo mediatico.
Lo stesso vale per la chemioterapia che è tutt'altro che una cura accettata da tutti i medici come soluzione che funziona. Ma qui andiamo OT.
Questo per dire che i medici che dissentono dalla narrazione ufficiale non è che non credono nella scienza. Le medicina non è una scienza perfetta e le conclusioni terapeutiche a cui arrivano possono essere molte diverse in base all'esperienza e alle convinzioni del medico stesso. Non confondere scienza medica e protocolli.:dry:
Non si tratta di "secondo me" ma di sperimentazione sul campo. Ci sono medici che utilizzano la statistica sui casi di loro pazienti. E poi dicono "per la mia esperienza, questa cura funziona meglio dell'altra".Per la scienza i "secondo me" non esistono. Hai la tua teoria e la devi dimostrare. Fai tutte le fasi di sperimentazioni. Trovi qualcuno che valida le tue sperimentazioni e se quello che hai fatto è meglio di quello che c'era prima allora si cambierà strada.
Visto che fai questo parallelismo ti faccio un esempio.Io faccio l'ingegnere e posso credere che è meglio fare un ponte fatto con la plastica invece che con il calcestruzzo
Io non sono contro il vaccino e non credo a certe teorie cospirazioniste, tantomeno a quelle più assurde che circolano.Ma pensare che un vaccino validato e sperimentato e definito sicuro non lo sia vuol dire far cadere tutto il castello ...