Pensiamo a un nuovo LockDown

No, il magistrato ha bloccato solo il lotto, non ha bloccato tutti i vaccini di AstraZeneca. Lui ragiona dal suo punto di vista, quello dell'indagine giudiziaria, e dal suo punto di vista ha fatto proprio quello che era tenuto a fare. Nel tuo esempio, cosa che comunque è capitato per altri alimenti, per esempio le mozzarelle blu, il sequestro delle bibite che hai citato lo avrebbe disposto comunque, ma soltanto per quello o quei lotti su cui deve indagare.

I medici che di medicina ne sanno più del magistrato, ovviamente possono dire che non c'è relazione tra quei vaccini e i casi di trombosi, ma il magistrato deve comunque indagare e saranno i suoi periti a valutare il nesso di causa ed effetto. Come in questo caso, non sarà necessario arrivare a un processo, la cosa di certo si risolverà in sede di indagini preliminari. La mia contestazione non è verso il magistrato, che non avrebbe potuto fare nulla di diverso, ma verso i politici che hanno esteso la sospensione a tutti i lotti di produzione dei vaccini di AstraZeneca, incaricando l'agenzia del farmaco europea di ri-controllare tutto e pronunciarsi nuovamente sulla innocuità del vaccino in genere e non solo di quei lotti in particolare.

PS:è chiaro che io non vaccinerei mai bambini di 6 mesi contro il covid ma è solo per sapere cosa ne pensi sul testare farmaci su bambini piccoli
Non è poi così chiaro.
Non daresti il consenso per fare di tuo figlio una cavia ma ti sta bene che lo siano i figli degli altri...

Oggi 431 decessi........................................... se parliamo di numeri
4 giorni senza usare il 50% dei vaccini disponibili..............................
Quanti decessi potenziali per questo? calcolando 200.000 vaccini giorno? solo in Italia
La percentuale di decessi di oggi sui positivi del giorno è stata 1,8% circa
Poi ditemi se ne valeva la pena eh!!

Ultima modifica:
...perché a vita? I coronavirus perdono di letalità col passare del tempo e le difese immunitarie dell'organismo migliorano.
Ti stai rendendo conto che questa si chiama selezione naturale, vero?
Personalmente, per il resto, non vedo il problema della Green Pass (a parte il nome che mi pare non azzeccarci nulla ... green?!? Why??), correggetemi se sbaglio, ma non vi sono già degli obblighi vaccinali per chi vuole viaggiare in determinate parti del mondo? Bene, fermo restando i servizi di base, qual è il problema ad attuare un simile "nulla-osta" anche in casa nostra? Esempio, se voglio andare al ristorante e sedermi dentro devo avere la card, per tutti gli altri asporto o consegna a domicilio sino ad emergenza superata.
P.S.
Personalmente però non la rilascerei solo con un tampone negativo, come si è detto più volte, ed io l'ho sperimentato direttamente in famiglia, il tampone è solo un istantanea del momento in cui viene fatto.

• Mi piace
Reazioni: nll
Hanno creato una situazione di terrore dove sono aumentati i suicidi, l'uso di ansiolitici, le patologie psichiatriche e la fame.
Vogliono sostanzialmente imporre a tutte le fasce d'età dei vaccini genici semi-sperimentali con la paura e con la minaccia di non tornare più a vivere e l'alternativa per chi si sifiuta sono la semi-reclusione e il marchio dell'untore.

Per cosa?

Per questo
Ev_Szz0XIAkxCct.jpg
immagine.PNG%3Ff%3Dlibero%26%24p%24f%3Dc9a976a

Eh no. Il covid non è la peste. Il covid non è il vaiolo.

rrrmori53, ... qualcuno se ne laverà la coscienza perché è il virus che ha ucciso quelle persone, non la sua azione "cautelativa" che ha bloccato molte vaccinazioni.

Spero che la coscienza non lo lasci comunque tranquillo, ricordandogli che forse per salvare poche persone, che sarebbero comunque morte perché sfortunatamente malate, avrà quasi certamente condannato a morte innumerevoli altre persone che in questi giorni non sono state ammesse alla vaccinazione e sono venute purtroppo a contatto col virus.

Non � poi cos� chiaro.
Non daresti il consenso per fare di tuo figlio una cavia ma ti sta bene che lo siano i figli degli altri...
Vabbe lascio stare.
Non rispondi alle domande e metti in bocca cose che non ho detto.
È meglio parlare con un terrapiattista.
Buona serata

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Wuwei, si è ripetuto, ormai, miliardi di volte, tutte le norme che sono state imposte (e sono perfettamente d'accordo sul incostituzionalmente) non sono perché la mortalità del SARS-COV-2 sia paragonabile alla peste o al ebola ma PER IMPEDIRE ALLE TERAPIE INTENSIVE DI ANDARE IN OVER-FLOW E DAR LORO MODO DI CURARE AL MEGLIO I CASI GRAVI
Ma forse se te lo spiegasse mia moglie o qualunque altro suo collega che da ormai più di un anno si stanno facendo un "mazzo così" lo capiresti meglio.

Spero che la coscienza non lo lasci comunque tranquillo, ricordandogli che forse per salvare poche persone, che sarebbero comunque morte perché sfortunatamente malate, avrà quasi certamente condannato a morte innumerevoli altre persone che in questi giorni non sono state ammesse alla vaccinazione e sono venute purtroppo a contatto col virus.
Ecco qua.
ma quali innumerevoli persone condannate a morte?
Questo è terrorismo psicologico!

Questo è terrorismo psicologico!
No, è semplice, cinica e sterile statistica. Esattamente come quella che ha decretato la morte dei tre vaccinati (o dei 275 in Inghilterra) lo 0,000025% dei vaccinati con AZ (e non è detto sia a causa del vaccino) muore contro lo 0,022 di chi contrae il COVID

• Mi piace
Wuwei, si è ripetuto, ormai, miliardi di volte, tutte le norme che sono state imposte (e sono perfettamente d'accordo sul incostituzionalmente) non sono perché la mortalità del SARS-COV-2 sia paragonabile alla peste o al ebola ma PER IMPEDIRE ALLE TERAPIE INTENSIVE DI ANDARE IN OVER-FLOW E DAR LORO MODO DI CURARE AL MEGLIO I CASI GRAVI
Ma forse se te lo spiegasse mia moglie o qualunque altro suo collega che da ormai più di un anno si stanno facendo un "mazzo così" lo capiresti meglio.
Ho anche io conoscenze in strutture sanitarie pubbliche. Chiedi a tua moglie cosa è stato fatto in questo anno per migliorarne l'efficienza.
Chiedile anche come mai il protocollo indica ai medici con pazienti a casa di non fare niente per 72 ore e al massimo di somministrare Tachipirina (che peggiora la situazione) e chiedile come mai queste persone vengono ricoverate quando la situazione è ormai compromessa.

... sempre piu' persone che conosco 40/50 enni (ho appena sentito un mio caro amico) stanno avendo tutti i sintomi del covid (tosse, febbre, perdita gusto e olfatto, poca fame se non nulla) x 10 gg circa e continuano a risultare negativi ai test molecolari (il mio amico ha fatto oggi il 4°)

Una influenza di stagione similcovid?

Cosa sta succedendo?

test sballati o fake covid19?

Ci capisco sempre meno!

No, è semplice, cinica e sterile statistica. Esattamente come quella che ha decretato la morte dei tre vaccinati (o dei 275 in Inghilterra) lo 0,000025% dei vaccinati con AZ (e non è detto sia a causa del vaccino) muore contro lo 0,022 di chi contrae il COVID
GLI ipotetici "innumerevoli morti" sarebbero la statistica?

No la statistica è questa che ti ripropongo
Ev_Szz0XIAkxCct.jpg

immagine.PNG%3Ff%3Dlibero%26%24p%24f%3Dc9a976a

Vabbe lascio stare.
Non rispondi alle domande e metti in bocca cose che non ho detto.
È meglio parlare con un terrapiattista.
Buona serata
non metto in bocca un bel niente.
queste sono state le TUE parole
Sulla sperimentazione sui bambini. Fermo restando che non farei mai partecipare mio figlio ad una sperimentazione del genere, ma parlando da ignorante, quando mettono sul mercato un nuovo prodotto farmacologico per bambini non lo sperimentano sui bambini?

Ultima modifica:
... per quale motivo chi ha avuto la malattia con sintomi ed è guarito deve comunque fare una dose di vaccino? I rischi di contrarre nuovamente la malattia e che questa possa evolvere peggio della prima volta sono maggiori di quelli derivanti dal farmaco?
Il motivo è che, soprattutto in Italia, chi ha responsabilità si tiene soprattutto ben coperto da eventuali accuse di “iniziative avventate”.
In realtà siamo abbastanza certi che un guarito o negativizzato sia immune. Lo si è visto nei mesi scorsi.
È ovvio che, come succede in natura, hai anche qualche caso anomalo di possibili reinfezioni e magari troverai anche qualche caso di reinfezione più grave.
Ma la medicina non procede per percentuali del 100% o per unanimità! Nessun farmaco funziona al 100%, nessuna terapia è innocua al 100%, quindi anche in questo caso sarebbe corretto dire (come si dirà fra qualche mese o anno) “chi ha fatto il Covid è QUASI certamente immune, quindi non è consigliato che si vaccini, a meno che non faccia parte di particolari categorie”.
Fossi io a decidere e avessi il coraggio di correre il rischio di perdere succosi stipendi farei come dice Ippolito! Esame sierologico a tutti i vaccinandi under70 e vaccino solo a chi non ha anticorpi. Sanitari, polizia, insegnanti compresi! Considerando che parliamo presumibilmente di almeno 6-7 milioni di persone risparmieremmo 20 giorni di vaccini.
Ma poi basterebbe un articolo di giornale, due dati sapientemente presentati, magari un PM ansioso di vedere il proprio nome in prima pagina e il decisore avventato rischierebbe!
Quindi tutti si tutelano scaricando la patata bollente a qualche ente più elevato e aspettano.
D’altronde basta vedere il fatto che il famoso certificato di immunità, green card o come vogliamo chiamarlo sarà previsto anche per guariti, negativizzati e sieropositivi.
Stiamo andando tutti con i piedi di piombo e questo rallenta tutto!
Per inciso oggi partecipavo a una discussione in chat privata dove molti colleghi odontoiatri si dicevano molto dubbiosi sul partecipare davvero alla campagna vaccinale, alla luce delle iniziative della magistratura. Altri dicevano chiaramente che un’anamnesi positiva per qualsiasi episodio trombotico, embolico o simili in passato farebbe loro rifiutare il vaccino alla persona interessata senza una chiara liberatoria firmata dal vaccinando!
Io lo dicevo che pretendere di scendere in battaglia preoccupandosi delle cinture di sicurezza allacciate poteva essere rischioso...

non metti in bocca un bel niente.
queste sono state le TUE parole
Esatto ho detto che non farei sperimentare un farmaco a mio figlio.
Dove ho detto che sono favorevole che lo facciano gli altri?
Cmq ripeto, spara le tue cavolate e per favore non taggarmi che alla prossima divento volgare
Buona serata

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Oggi 431 decessi........................................... se parliamo di numeri
4 giorni senza usare il 50% dei vaccini disponibili..............................
Quanti decessi potenziali per questo? calcolando 200.000 vaccini giorno? solo in Italia
La percentuale di decessi di oggi sui positivi del giorno è stata 1,8% circa
Poi ditemi se ne valeva la pena eh!!
Ditemi voi se chi indaga per un “omicidio colposo” inesistente e offensivo all’intelligenza e ritarda così di una settimana circa 1 milione di vaccini, determinando così almeno qualche migliaio di contagi in più e certamente qualche decina di morti in più non ha una responsabilità egli stesso!
L’intero mondo scientifico stavolta si è ribellato a questa gigantesca fesseria, ma stavolta ... guarda che caso... le decisioni politiche non sono state giustificate dal solito “ce lo dicono i nostri esperti”.
Più banalmente il crescere di timori nella gente ha fatto temere ai politici la perdita di consenso possibile e hanno pensato bene di scaricare il barile su EMA! Che ora non può che riconfermare la necessità di fare i vaccini AZ, probabilmente mettendo qualche paletto anamnestico tanto per apparire attivi e propositivi!
Purtroppo il danno è fatto ormai. E AZ ha ormai un alone, uno “stigma”, di scarsa efficacia e pericolosità che creeranno ritardi e ulteriori decessi.

Ditemi voi se chi indaga per un “omicidio colposo” inesistente e offensivo all’intelligenza e ritarda così di una settimana circa 1 milione di vaccini, determinando così almeno qualche migliaio di contagi in più e certamente qualche decina di morti in più non ha una responsabilità egli stesso!
quasi tutti i paesi europei hanno bloccato il vaccino astrazeneca...

...e ritarda così di una settimana circa 1 milione di vaccini, determinando così almeno qualche migliaio di contagi in più e certamente qualche decina di morti in più...

Quando ho scritto di "innumerevoli morti" intendevo proprio questo, certamente innumerevoli non significa milioni, semplicemente che non sono in grado di fare numeri, ma la statistica ci dice che sono parecchi di più di quei 3, che ancora non è certo se siano stati causati dal vaccino.

scritto da WW

quasi tutti i paesi europei hanno bloccato il vaccino astrazeneca...

sisi ...bla bla bla

intanto.......

Nel Regno Unito 27 milioni di dosi di vaccino somministrate

Prosegue al ritmo dei giorni precedenti, nonostante gli allarmi rimbalzati da alcuni Paesi UE su AstraZeneca, la corsa del Regno Unito alle vaccinazioni anti-COVID: aggiornata, in base ai dati di ieri diffusi oggi dal governo, a quota 27 milioni di dosi totali somministrate (una dozzina di milioni delle quali AstraZeneca, il resto Pfizer), con quasi 25,3 milioni di prime dosi e oltre 1,7 milioni di richiami. In parallelo i morti censiti nelle 24 ore scendono a 141, i nuovi contagi si fermano a 5700 su ben 1,5 milioni di tamponi giornalieri, i ricoveri complessivi negli ospedali si riducono a poco più di 7200 e quelli in terapia intensiva a meno di mille, come confermato a margine del briefing di giornata del ministro della Sanità, Matt Hancock, e del deputy chief medical officer inglese, professor Jonathan Van-Tam. I media, citando singoli medici di base, hanno riferito ieri di un 10% di mancate risposte in qualche ambulatorio alle convocazioni per il vaccino da parte di persone che in alcuni casi avevano chiesto di essere vaccinate con Pfizer e non con AstraZeneca. Ma al momento si tratta d’indicazioni episodiche in un Paese nel quale la risposta positiva alla campagna vaccinale - pur indicata in questi mesi a ben oltre il 90% circa delle persone invitate - ha pur sempre un 5-6% medio standard di rifiuti. Mentre altri due medici di base di Londra, interpellati dall’agenzia italiana Ansa, hanno assicurato che nei loro ambulatori la disponibilità quotidiana di vaccini è stata esaurita anche oggi, sia per le fiale AstraZeneca sia per le Pfizer.

Fonte : Il Regno Unito non teme AstraZeneca e raggiunge quota 27 milioni di vaccini (cdt.ch)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom