matador0975
Utente Attivo
- Iscritto dal
- 16 Agosto 2019
Il dovere di fare la cavia da laboratorio?
Ah giusto.
beh bisogna essere contenti di partecipare alla più grossa sperimentazione di 5g e microchip impiantati ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il dovere di fare la cavia da laboratorio?
Ah giusto.
beh bisogna essere contenti di partecipare alla più grossa sperimentazione di 5g e microchip impiantati ....
Non ne sono sicuro, ma azzardo la diagnosi che tu del morbillo ne conosci meno di tutti!Non credo sia necessario che inserisco i grafici dei morti a causa del morbillo. Si aggirano tra 0 e 1 all'anno da circa 30 anni, con vaccinati sempre in calo prima dell'obbligatorietà. Quindi di quale bene superiore stiamo parlando?
Come ho scritto sopra... se la politica decide che il tale vaccino è obbligatorio a mio parere TU lo devi fare a tuo figlio! In quanto statisticamente il rischio per il vaccino è migliaia di volte inferiore al rischio per la malattia (altrimenti i medici non consiglierebbero di farli!Eh sì, finché i figli invalidi per sempre sono degli altri è facile sentenziare di risarcimenti...
Si. Per qualcuno pare essere davvero inestricabile!Comunque la questione vaccino covid è più complessa.
Ma si è tranquillamente CERTI che chi basa su questa ovvia verità una propaganda antivaccinale resta una CAPRA NOVAX! Con buona pace di chi lo apprezza!A differenza dei vaccini tradizionali di cui si conosco i rischi, per quelli covid è espressamente detto nel consenso informato che non si sa nulla sugli effetti a lungo termine. Quindi la roulette russa non si sa se si fa con una pistola ad acqua o una bomba a mano.
Abbacinante!! Una frase da scolpire sul muro e pronunciare con le mani sui fianchi e il mento volitivamente puntato all'orizzonte!!L'obbligatorietà, in qualsiasi caso, è un imposizione da regime autoritario. Un aberrazione in regime di democrazia.
In sede di autopsia è facilissimo (vabbè. per chi sa farlo!) individuare la CAUSA di morte! Un arresto CC, un blocco renale, un'emorragia cerebrale, una trombosi venosa... si identifica TUTTO!Ho letto che In fase autoptica e di esami riuscire a collegare la causa del decesso o dei danni permanenti ai vaccini è molto complicato e più sovente impossibile.
Ogni stato decide in base alle proprie considerazioni. Alcuni hanno ancora AZ sospesa. Guarda caso sono quelli che hanno meno problematiche generali e possono permettersi di andare un po' più lunghi!Più che cambiare nome cambia veste in continuazione.
Ad esempio in Germania: prima si poteva inoculare solo fino ai 65 anni, adesso solo dai 60 in su:shocked:;
Esatto. Il vaccino è "sicuro" per l'uso medico! Come è sicuro l'utilizzo della Novalgina o della Tachipirina! Se poi il paziente che assume una dose di novalgina si scopre una bella anemia aplastica... NON ha alcun diritto a starnazzare "ma come?? Mi avevate detto che era sicuro!" Semplicemente perchè NON aveva capito un tubo della definizione di farmaco "sicuro"!I pronunciamenti di EMA dicono che il vaccino è sicuro ma la direttrice dell'EMA dice che "In base alle prove disponibili, non possiamo escluderlo [effetti avversi anche gravi]. Queste condizioni sono legate a bassi livelli di piastrine, altrimenti note come trombocitopenie, e le prove che abbiamo al momento non sono sufficienti per concludere con certezza se questi eventi avversi siano causati o meno dal vaccino".;
Bè, ma il suo punto di vista, wuwei, la chiaramente palesato qualche post addietro ...Che facciamo?? Teniamo tutto chiuso fino al 2022 confidando nelle cure domiciliari e nelle leggende della naturopatia da figli dei fiori??
Ovvero, selezione naturale.... I coronavirus perdono di letalità col passare del tempo e le difese immunitarie dell'organismo migliorano.
I vaccini sono QUI! ORA! E FUNZIONANO alla grande! Semmai ce ne sono ancora poche dosi!
Il messaggio che deve passare, l'UNICO accettabile, è che occorre vaccinare più gente possibile prima possibile!
Se poi fra 10 anni scopriremo che ci saranno i danni a lungo termine.... AMEN!! CHISSENEFREGA!! Tanta solidarietà a chi ne avrà dei danni e passiamo oltre!
Questa, detta con parole un po' "popolari" è in realtà la posizione della Scienza ufficiale!!
Chi non ci crede ha ampio spazio per coltivare le proprie inclinazioni antisistema! Purchè, come ho già detto, fuori darcà!!
Più chiaro??
Per ora la preoccupazione principale va a bollette e affitti ma (imho) sa tanto del onda lunga che precede lo tsunami.
ho paura di non aver "battuto" troppo lontano, quando, ormai quasi un anno fa, paragonavo la situazione che si stava creando a quella della grande depressione del '29.
Meglio di niente ma l’azienda in questione perde 70.000€ e ne riceve 3.000€ ?!?
Il mio punto di vista è quello che insegnano nelle specializzazioni in malattie infettive: non si vaccina con epidemie virali in corso.Bè, ma il suo punto di vista, wuwei, la chiaramente palesato qualche post addietro ...
Parole sante!Meglio di niente ma l’azienda in questione perde 70.000€ e ne riceve 3.000€ ?!?
Non ci paghi neanche l’affitto..
Fesserie.Il mio punto di vista è quello che insegnano nelle specializzazioni in malattie infettive: non si vaccina con epidemie virali in corso.
Questo perchè in tempo di pace la ricerca era bloccata dalle preoccupazioni delle aziende su eventuali stigma di "manipolazione genetica" e tutte le altre sciocchezze econaif.il mio punto di vista è che la tecnologia utilizzata per i vaccini covid sono almeno un decennio che cercano di farseli approvare, senza successo.
Si, lo dicono TUTTI! LE fantasie novax sono relative alla pretesa che allora non si vaccini! Se non vuoi il vaccino NON LO FAI! PUNTO!Gli anziani possono vaccinarsi tranquillamente. Ma i meno anziani devono essere informati del fatto che non si ha la più pallida idea se questo vaccini genici possono sul lungo periodo dare origine a malattie autoimmuni o altro. E non sono fantasie novax, lo dicono gli studiosi, le autorità sanitarie e gli stessi produttori!
Le cure domiciliari è giusto che i medici possano adottarle, certo. SE funzionano, ovvio! Sicuramente in Italia sono andati coi piedi di titanio, non di piombo, ma io non sono convintissimo che basta dare al medico di base la possibiltà di prescriverti la pastiglietta e ...oplà!! Non ricoveriamo più nessuno! E non credo che nemmeno i medici di base delle cure domiciliari sostengano questa fesseria novax!Ci sono le cure utilizzate da alcuni medici da 1 anno. Riducono le ospedalizzazioni di 2/3 e abbattono drasticamente le morti.
Le istituzioni le hanno boicottate e proibite, e solo grazie ai ricorsi dei medici sono state riammesse ed ora sono nel protocollo terapeutico della regione Piemonte.
Tu non "rispondi"! Quello lo fa una persona dotata di raziocinio che non si fa abbagliare dalla propaganda novax! Tu affastelli FESSERIE novax!Per rispondere brevemente a Bright.
Altre FESSERIE! Ma quale "segreto industriale"??? Ma secondo te è possibile che l'EMA e le varie organizzazioni sanitarie si sentano dire "ah no! Non potete sapere cosa c'è qua dentro!! E' ssssegreto!!!"Io non sono contro i vaccini ma non si può fare finta di niente di fronte alla realtà.
Cosa contengono realmente i vaccini covid non è dato saperlo perché coperti da segreto industriale.
E' più o meno quello che si sta facendo ora nei paesi che hanno già vaccinato!" Signori, è opportuno che un significativo numero di persone si vaccini, abbastanza alto da compromettere la catena del contagio
esiste qualche rischio personale, in linea di massima è fortemente analogo a quelli derivanti dalla malattia
la differenza fondamentale è che i rischi derivanti dalla malattia si vedranno sopratutto nel breve, quelli possibili anche se improbabili del vaccino sopratutto nel medio lungo
per cui è imperativo che sopra una certa età ci si vaccini senza dubbio, si godrà sicuramente dei vantaggi nel breve e purtroppo da un certo punto di vista non si subirà gli eventuali problemi del lungo
diverso è il caso dei giovani e molto giovani, qui il secondo problema, che per onestà non si può escludere c'è una soluzione ragionevole di conseguenza è vaccinare partendo dalle età più avanzate e scendere con la maggiore disponibità del vaccino, il numero assoluto dei vaccinati sevre comunque e se le due curve si intersecano in maniera doddisfacente possiamo pure prenderci qualche mese per ragionare meglio
qualcuno dirà che è un discorso un poco cinico, vero, ma molto meglio il cinismo umano e consapevole che la colpevole ipocrisia che nulla ha di umano
No. Avevo messo il link all'intervista completa. Quello che dice il primario dirigente ospedaliero non è interpretabile. Non ti piace? Per proponiti per sostituirlo.Fesserie.
Questo vale per epidemie "normali" dove GIA' esiste il vaccino (e quindi va fatto preventivamente, vedi influenza) o dove l'epidemia è comunque sotto controllo.
Il problema della gente che si improvvisa tuttologo è che pensa basti orecchiare una frase estrapolata da un discorso molto più vasto detta da uno "autorevole" e quella diventa una Legge di Natura scolpita nel granito!
Ma quale guerra. La guerra sta solo nella testa dei terrorizzati.Questo perchè in tempo di pace la ricerca era bloccata dalle preoccupazioni delle aziende su eventuali stigma di "manipolazione genetica" e tutte le altre sciocchezze econaif.
Ma in tempo di guerra, ovviamente, si usa il carro armato, non la falciatrice da prato elettrica! E TUTTI i governi han detto alle case farmacautiche "fangala gli econaif! FATECI STO VACCINO"!
anzitutto non sono novax.Se non vuoi il vaccino NON LO FAI! PUNTO!
Che problema c'è? Chissenefrega se TU hai paura delle malattie autoimmuni nel futuro! Chissenefrega se lo fai per salvare la NOSTRA salute!! Fatti i mazzi tuoi e pensa alla TUA salute! C'è o non c'è la "libertà di scelta teraputica"?? E allora?? Ma con che coraggio voi novax pretendete di decidere anche per gli altri?? Per evitare un "obbligo vaccinale" che NON ESISTE pretendete addirittura un "obbligo non vaccinale"??
I medici che le hanno adottate dicono che funzionano. Zero decessi tra i loro pazienti. Con buona pace di voi negazionisti.Le cure domiciliari è giusto che i medici possano adottarle, certo. SE funzionano, ovvio! Sicuramente in Italia sono andati coi piedi di titanio, non di piombo, ma io non sono convintissimo che basta dare al medico di base la possibiltà di prescriverti la pastiglietta e ...oplà!! Non ricoveriamo più nessuno! E non credo che nemmeno i medici di base delle cure domiciliari sostengano questa fesseria novax!
glielo dico se tu dici ai genitori di quei bambini invalidati dai vaccini la stessa cosa.LE complicazioni del morbillo sono rare?? Maddai!! Quindi il genitore a cui hai consigliato di non fare il vaccino perchè "pericoloso" che si ritrova un vegetale nel letto glielo dici tu che "tanto è una cosa rara"??
Ma quale "segreto industriale"??? Ma secondo te è possibile che l'EMA e le varie organizzazioni sanitarie si sentano dire "ah no! Non potete sapere cosa c'è qua dentro!! E' ssssegreto!!!"
... Si chiama SELEZIONE NATURALE!!...