rrrmori53
Utente Attivo
Chissa......................................dipende dalla nebbia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Restano CAPRE! Digllielo pure da parte mia se credi!Medici, caro devoto scientista, medici. E neppure pochi...
E bravo!
Se lo dici tu...Direi che pure wuwei lo può capire...
Se posso, senza scomodare CDC basta vedere israele.
ha riaperto tutto da un mese e ha una media di 400 casi giornalieri rispetto ai 10000 di metà gennaio.
Direi che pure wuwei lo può capire...
Ha UNA pubblicazione!!! LA TESI DI LAUREA!!! :clapping:
Ma davvero non lo avete capito che i dati sono manipolabili a piacimento?
Vuoi aumentare i casi? Aumenti i cicli della PCR e saltano fuori tutti i positivi che vuoi. l'OMS raccomanda massimo 24 cicli, l'Italia ne fa 35 di media (affidabilità 2%).
Vuoi diminuire i casi? Fai come la Sicilia.
Vuoi aumentare i morti? Fai come l'Italia che infilava chiunque nel calderone covid con i tamponi poni post mortem.
Vuoi diminuire i morti? Fai il contrario.
Adoro la matematica perché mi consente di aver ragione nella quasi totalità dei casi.adesso dimmi che Magrini nel 2005 era una CAPRA ed è diventato un grande nel 2020.
Dipende dalle riviste e dipende dalle pubblicazioni (ne esistono di tutti i tipi).Per fare carriera i ricercatori devono pubblicare a più non posso lavori scientifici e siccome le riviste tendono ad accettare le buone notizie che dimostrano che un farmaco funziona...si finisce per abbellire un po' i risultati...
Ma guarda... per quanto mi frega puoi postarlo altre 12 volte! L’ho mai negato?E ma allora sei duro di comprendonio. Non lamentarti, mi tocca ripostarlo per la quarta volta.
Er gomblotto interplanetario.
scusami ma ogni tanto me lo dimentico
I numeri bisogna saperli leggere e interpretare nel modo corretto, SENZA PRECONCETTI E CON SENSO CRITICO.Dimentichi ben altro: il senso critico.
ti limiti ad ascoltare a messa la verità assoluta del parroco.
Che in Italia i numeri sono taroccati ormai lo sanno anche i bambini.
WuWei Guarda di nuovo i dati della fonte che hai citato e trai le tue conclusioni.
Soprattutto da chi pretende di non farsi intortare dal "parroco" perchè lui si che c'ha la mente libera e aperta... ci si aspetterebbe che non si fermasse ai titoli e non si facesse ingannare per la seconda volta nel giro di due giorni dal "link abbacinante" per riuscire solo a farsi smentire in diretta dal primo forumista molto più modesto (parlo per me eh!) che però sa far funzionare DAVVERO un minimo di analisi critica e non abbocca al primo titolo entusiasmante!!I numeri bisogna saperli leggere e interpretare nel modo corretto, SENZA PRECONCETTI E CON SENSO CRITICO.
Ci provo io.ora guardate e ragionate con la testa, è tutto lì, senza tentare buffamente di arrampicarsi sui vetri

Qui hai totalmente ragione. Ma guarda che io lo sospettavo già da maggio e l'ho anche scritto!Va bene, modesto (ma arrogante).
non hai però detto nulla sui cicli di amplificazione nei test dei tamponi.
L'OMS fissa la soglia di affidabilità in 24. La Germania nel dichiara 25. l'Italia 35 e alcuni istituti più di 40.
Siccome le fonti ufficiali dicono che con 36 cicli di amplificazione si ha il 97% di falsi positivi, cosa spinge l'Italia ad agire in maniera antiscientifica?
Puo essere che i dati sono alterati...................................qualcun o mi spiega perche i morti son cosi tanti, oppure hanno taroccato anche anche le liste dei defunti, e dove li hanno presi i nomi??, il grafico riguarda tutta Europa ......................................in pratica 300/400 milioni di "rinco****niti" secondo il pensiero di qualcuno
Io non dico che sia un tentativo maldestro di rovesciare la realta............anche peggio
E QUESTE SONO LE MORTI IN ECCESSO DALLA MEDIA DEL PERIODO
Come si vede la differenza è "impercettibile".....................con gli "occhiali"