Pensiamo a un nuovo LockDown

Uau, stranezza mai sentita!
E quindi?
Quindi è come dicevo io. Solo che se lo dico io sono novax.

Puoi vaccinare quanto ti pare ma non fermi la comparsa di varianti, la stimoli! Solo una rapida vaccinazione di tutta la popolazione mondiale potrebbe farlo.
Non c'è evidenza scientifica che dimostra che i vaccini riducono il contagio.
Non c'è evidenza scientifica che dimostra che i vaccini non creano effetti collaterali anche gravi a lungo termine.
L'unica evidenza attuale è che questi vaccini riducono il rischio di malattia grave. In che percentuale non c'è convergenza tra gli studiosi.
La narrazione ufficiale è pseudoscienza.

PS. Ma hai notato che in Israele il programma vaccinale è fermo da un po'?

Le vaccinazioni in Israele hanno rallentato ben prima del blocco

Hanno dato prime dosi al 60% delle persone.
un 20% saranno minorenni a cui non si possono dare vaccini.
un 20% sarà chi non lo puo fare o chi non lo vuole fare.
non capisco dove vuoi arrivare con la tua osservazione.
se noi arrivassimo al 60% sarebbe secondo me un buon successo. O pensi che è poco?

Quindi è come dicevo io. Solo che se lo dico io sono novax.
Puoi vaccinare quanto ti pare ma non fermi la comparsa di varianti, la stimoli!
Fesserie! La vaccinazione è l'arma per dare immunità (a chi la fa!). Semmai sono quelli che non si vaccinano e sperano nelle cure domiciliari. Pregliasco non dice AFFATTO quello che dici tu!
Il mio "e quindi" serviva proprio a differenziare le tue fesserie da ciò che dice Pregliasco, che novax di sicuro NON è!
Il trucchetto di linkare un articolo fingendo che il luminare di turno intenda quello che vuoi tu te lo puoi risparmiare!
"per quanto vaccini stimoli le varianti" è una FESSERIA! Pregliasco non ha mai inteso quello, ed era facilissimo capirlo.
Solo una rapida vaccinazione di tutta la popolazione mondiale potrebbe farlo.
Ecco. QUESTO è quello che intende stimolare Pregliasco! Ma non capisco allora la tua posizione?
Azzardo...
"Era necessario vaccinare tutta la popolazione mondiale in tre giorni tre, ma non ce l'abbiamo fatta! Quindi ora, per ""evitare"" le varianti... è meglio lasciar perdere, uscire e fregarsene e affidare il vecchietto alle cure domiciliari! E se secca... amen!"
Ebh, se è questa la posizione resta una FESSERIA novax!
MENZOGNE! FROTTOLE! E non dico "fesserie" perchè queste possono essere involontarie. La menzogna è un chiaro tentativo di truffare raccontando frottole!
Ti ho già linkato e rilinkato i dati che dimostrano un crollo dei CONTAGI (contagi!!! aprire le orecchie o studiare!!) del 95% per Pfizer! MA cosa ti inventi??
Non c'è evidenza scientifica che dimostra che i vaccini non creano effetti collaterali anche gravi a lungo termine.
Questo è verissimo. Ma nella scienza vera, non nelle fantasie "di cautela" degli econaif... si deve DIMOSTRARE che gli effetti collaterali CI SONO!! Non "dimostrare che non ci sono"!
Ennesima FESSERIA!
L'unica evidenza attuale è che questi vaccini riducono il rischio di malattia grave. In che percentuale non c'è convergenza tra gli studiosi.
Altra FESSERIA! I dati possono anche variare del 3%, ma ormai è certo che i vaccini riducono tutto, mortalità, morbilità, complicazioni, contagiosità...
PS. Ma hai notato che in Israele il programma vaccinale è fermo da un po'?
Hanno vaccinato il 90% delle fasce a rischio. E in pratica debellato l'epidemia. La mortalità ora è quella dell'influenza e del numero dei contagi (tutti giovani) non frega nulla a nessuno!
Non citare Israele che vai in autogol!

Quindi è come dicevo io.

Esatto , come non c’è evidenza scientifica che la terra sia rotonda e che l’uomo sia andato sulla luna.
Finalmente una voce fuori dal coro che non si fa condizionare dai media fuorvianti e prezzolati dal capitale...
Siamo proprio fortunati che sia nel nostro forum !

Fesserie! Menzogne! Frottole!
i casi di infezioni e di contagi tra i vaccinati si leggono ogni giorno.
Il resto è propaganda.

WuWei, non seguo il calcio, ma quello che hai postato credo sia il classico esempio di autogol.... l'hai ascoltato bene da minuto 2:39 in poi?
In soldoni: chi è vaccinato se si reinfetta, si fa un raffreddore o poco più.
Ma soprattutto ...
"....non ci stiamo battendo per l'immunità di gregge, altra cosa che andrebbe capita..."
Per cui o ti vaccini (se puoi ovviamente) o accendi un cero (direttamente proporzionale alla tua età, stato di salute, sfiga...) a madre natura ....

Eh sì, infatti voi acculturati, dotati di grasso intelletto e armati di strumenti scientifici vi affidate allo scientismo ideologico lontano anni luce dal metodo sperimentale.

Non sono né acculturato né dotato di grasso intelletto né tantomeno scientista quindi, pur ringraziandoti, mi tiro via dal "voi".

Senti un po' l'amico politico di Bright
"Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena. Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca. Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino quindi siate prudenti e vaccinatevi"

Perché pensava che la moglie fosse aliena? AstraZeneca ha un'efficacia mediamente pari al 76%, probabilmente la signora era nel restante 24%, esattamente come lo sarà il restante 24% dei vaccinati AstraZeneca.

Il vaccino non ferma la diffusione del covid. Riduce gli effetti della malattia, ma a che prezzo non è dato saperlo.

Visto che ti piace il metodo sperimentale, vai a vedere i grafici dei contagi in Inghilterra. Sono quasi 7 volte inferiori ai nostri e hanno seguito una curva esponenziale decrescente, ma probabilmente i vaccini non c'entrano nulla.

WuWei, non seguo il calcio, ma quello che hai postato credo sia il classico esempio di autogol.... l'hai ascoltato bene da minuto 2:39 in poi? In soldoni: chi è vaccinato se si reinfetta, si fa un raffreddore o poco più.
Ma soprattutto ...
"....non ci stiamo battendo per l'immunità di gregge, altra cosa che andrebbe capita..."
Per cui o ti vaccini (se puoi ovviamente) o accendi un cero (direttamente proporzionale alla tua età, stato di salute, s****...) a madre natura ....
E tutto il resto lo hai sentito?

Succede quando gli argomenti sono finiti.....................................................
È un problema che non ti tocca. Tu non hai mai iniziato ad averne.

Visto che ti piace il metodo sperimentale, vai a vedere i grafici dei contagi in Inghilterra. Sono quasi 7 volte inferiori ai nostri e hanno seguito una curva esponenziale decrescente, ma probabilmente i vaccini non c'entrano nulla
Certo. Infatti non ho mai detto che i vaccini sono inutili.
Devi anzitutto considerare anche il lungo lockdown ancora in atto.

Ho detto che la contagiosità non si ferma (in Italia stanno venendo fuori i positivi contagiosi vaccinati a gennaio) e ho detto che non si conoscono i gli effetti a lungo termine.
Te la senti di negare queste evidenze?

E tutto il resto lo hai sentito?
Si certo, ribadisce la medesima cosa con altre parole ma non scalfisce minimamente l'assunto di fondo che: non si muore, non si finisce in TI e quindi si può riprendere una "normale" vita.

P.S.
Ma non ho capito, ciò che ti torna utile è giusto ed il resto no, il filmato l'hai linkato tu, potevi almeno prenderne uno senza la parte scomoda .... e potevi almeno sceglierne uno senza la scritta ISTITUTO DI ZOOPROFILASSI, sai com'è, viene da pensare che la dottoressa sia un veterinario .... con tutta l'ammirazione, da amante degli animali, che ho per la loro professione ma ....

Infatti non ho mai detto che i vaccini sono inutili.
Quindi sono utili.

Ho detto che la contagiosità non si ferma (in Italia stanno venendo fuori i positivi contagiosi vaccinati a gennaio) e ho detto che non si conoscono i gli effetti a lungo termine.
Te la senti di negare queste evidenze?

Non ci sono evidenze, sono solo supposizioni, che spesso (magari non nel tuo caso) sfociano in un cinico e stolto desiderio di vederle confermate. Comunque non ho capito bene; quali sarebbero gli effetti a lungo termine?
Inoltre, se i vaccinati diventeranno tutti contagiosi, a maggior ragione è bene che tutti siano vaccinati. Oppure hai evidenze di vaccinati che, oltre alla contagiosità, manifestano anche una malattia con effetti più gravi che nei non vaccinati?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom