Pensiamo a un nuovo LockDown

Che io sappia in Italia non esiste una legge che vieta di bere candeggina in casa propria...........................................e per assurdo potresti anche perdere una causa se la proibisci............

Ma ti rendi conto degli esempi che fai?
Se questa è la tua logica è un discorso ma se è frutto della vaccinazione farà si che a breve questi vaccini diventeranno la droga più ricercata del secolo!

E SE LA CANDEGGINA FOSSE CLOROCHINA, CHE IO HO ANCHE USATO PER PROFILASSI ANTIMALARICA
ABBANDONTA DOPO 2 GIORNI PER EFFETTI COLLATERALI BESTIALI...................................MEGLIO GODERSI LA VACANZA E FORSE PRENDERSI LA MALARIA 10 VOLTE
l'ESEMPIO CALZA A PENNELLO....................................O CI SEI O CI FAI, PENSO CHE LO FAI E CI SEI

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: nll
E SE LA CANDEGGINA FOSSE CLOROCHINA, CHE IO HO ANCHE USATO PER PROFILASSI ANTIMALARICA
ABBANDONTA DOPO 2 GIORNI PER EFFETTI COLLATERALI BESTIALI...................................MEGLIO GODERSI LA VACANZA E FORSE PRENDERSI LA MALARIA 10 VOLTE
l'ESEMPIO CALZA A PENNELLO....................................O CI SEI O CI FAI, PENSO CHE LO FAI E CI SEI
Insisti con gli esempi assurdi.
che diamine vuol dire "se la candeggina fosse clorochina"?
Dovresti occuparti del dubbio amletico se ci sei o ci fai tu, anziché porti domande sugli altri...

Comunque clorochina e idrossiclorochina sono state prescritte (a torto o a ragione) solo in alcuni casi specifici.
Le cure domiciliari precoci prevedono principalmente altro.
Ma informarsi un minimo prima di straparlare a casaccio?

Ci sei tu che informi tutti...........................pero rispondi alla domanda, ESISTE O NO
Poi ti spiego la logica, e se non ancora la hai capita nutro dei dubbi ...........................................

Ora devo andare al "macello" ..............................nel frattempo pensa alla "logica"

• Mi piace
Reazioni: nll
È una domanda imbecille perché la candeggina non è un farmaco.

Rispondi tu ad una domanda: cosa prevede la cura domiciliare precoce?

:beer: Tu dici? Sai indicarmi un solo vaccino a mRMA utilizzato prima di quelli pfitzer e moderna per qualsiasi immunizzazione di cui esiste letteratura scientifica?
Ho scritto che alcuni utilizzano "tecnologie innovative". l'mRNA è una di queste, che del resto era già in studio per la realizzazione di altri vaccini (La tecnologia a mRNA, dopo la CoViD-19 - Focus.it). Questo NON fa di essi dei "farmaci sperimentali", in quanto la sperimentazione si è fatta come per qualsiasi altro farmaco, seppure velocizzata.
Come leggi nell'articolo la tecnologia era in studio per la realizzazione di vaccini con influenza e cancro. E' stata dirottata per l'emergenza verso i vaccini covid, ma era già conosciuta e per nulla "sperimentale" (se con questo termine vuoi insinuare "ancora non ben valutata, incerta, non precisa").
E' una delle tante tecnologie che si avvalgono di un intervento a livello genetico, quindi non così appetita da molte aziende più preoccupate delle reazioni della gente alla terapia genetica che delle prospettive. Ma il covid ha ribaltato totalmente il tavolo. Capita!

scusa ma se dici questo lasci intendere che non sai cosa prevedono le cure domiciliari precoci.
Lo dico e lo confermo! Le cure domiciliari sono variabili in base all'esperienza e alle idee del medico. Antibiotici (che in generale non agiscono sul virus, ma sui batteri opportunisti), cortisone, eparina, ora danno molte speranze colchicina e ivermectina.
Le conosco e posso garantirti che il rischio di effetti collaterali indesiderati e anche gravi è MOLTO SUPERIORE al rischio dato dal vaccino. Ma che comunque questi farmaci sono classificati come "sicuri".
MA... ti sfugge che io non sono affatto contrario a questi farmaci e tantomeno cerco di sminuirne l'importanza! Anzi!
sono gli stessi sostenitori di questi farmaci però che ti danno il senso della realtà! Cito (Covid, cure negate. Medici: rimediate, o vi denunciamo - Liberopensare.com) "..Somministrata a pazienti non ospedalizzati, la colchicina «ha ridotto i ricoveri del 25%, il ricorso alla ventilazione meccanica del 50% e il tasso di mortalità del 44%». Un test importante, effettuato su ben 4.000 pazienti..."
Risultati ottimi, davvero. MA... se ho ridotto i ricoveri del 25%... devo comunque arguire che esiste un 75% che non ho ridotto!
Se la mortalità è ridotta del 44%... esiste comunque una mortalità residua che non ho ridotto!

Quindi sono direttamente i sostenitori delle terapie domiciliari a smentire la TUA interpretazione (che infatti NESSUN medico delle cure domiciliari condivide!) e cioè che le cure domiciliari renderebbero i vaccini "inutili"!
NOO! Non è così! Le cure ben vengano se riducono l'afflusso ospedaliero! Ci mancherebbe!
Ma una parte di persone, specie anziane e malate, rischia comunque di finire in rianimazione o morire!
Meno di quante vi finirebbero senza cure domicialari, certo!
Ma MOOOLTE di più di quante ne salverebbe il vaccino!
Questa è la banale verità! Deal with it!

Ma non solo, come accennavo addietro, malato->guarito sembra proprio che non sia sinonimo di immunità

Assolutamente non lo è. Tendenzialmente se non si è ammalato da molto se non si becca una variante diversa dovrebbe comunque avere in caso di ricaduta una ricaduta più lieve. Questo non lo rende di certo immune dal trasmettere

In questi mesi abbiamo visto che non è tutto oro ciò che luccica.
Dopo studi volti a confermare l’efficacia del farmaco xyz economico, esistente dai tempi di Cleopatra e perfettamente tollerabile (ma che per qualche recondito motivo non permettevano di utilizzare liberamente) abbiamo visto spengersi tanti fuochi di paglia perché i risultati degli studi non ne confermavano l’efficacia.

P.s. vi ricordate del plasma iperimmune?
https://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=94400

Si sono appena pronunciati anche per l’ivermectina:

https://www.aifa.gov.it/-/ema-raccom...-studi-clinici

Parlando di clorochina e idrossiclorochina mi leggerei bene questo articolo:
http://www.quotidianosanita.it/m/sci...icolo_id=90470

Ultima modifica:
Ciò che non mi piace del giornalismo acchiappa-click: quando si parlava di quanto fosse promettente il plasma iperimmune e di quanto poco lo lasciassero utilizzare, ogni pagina internet ne parlava...

La notizia che non era così promettente devi cercarla con la lente d'ingrandimento perché nessun giornale la riporta.
Eppure digitando "plasma iperimmune" è presente sul sito di ogni testata giornalistica.
Comunque fonte ufficiale AIFA :
https://www.aifa.gov.it/-/covid-19-...rischio-di-peggioramento-respiratorio-o-morte

Oggi ci ha pensato la Sicilia a alterare il dato dei decessi caricando 258 decessi che si erano "persi" in passato, ma i dati ospedalieri stanno ora virando decisamente.
Oggi -60 in TI e -700 in area medica. La curva ospedaliera è in fase di robusto calo trainata anche dal dato di età media di contagio che sta anch'esso scendendo.
Resta stabile il dato dei nuovi contagi e questa è una prova indiretta dell'effetto dei vaccini. Infatti senza vaccini non assisteremmo ancora a un calo ospedaliero se non ci fosse un deciso calo dei contagi prima.
Oggi anche Garavaglia si è sbilanciato sulla mia previsione. 2 giugno, festa della Repubblica, e si torna tutti in bianco.

È una domanda imbecille perché la candeggina non è un farmaco.

Scommetto che tutti hanno capito il perche della domanda, se basta cosi poco per metterti in difficolta non è certo colpa mia
Ripeto, l'esempio calza eccome, forse ti serve la scala..................................

Comunque a dispetto di chi prega che le cose vadano per un certo verso IO STO BENONE, servizio di prima qualita, molto accurato e professionale
OLTRE LE ATTESE

P.s. in caso di necessita.....................................gia pronta la ricetta per le "cure domiciliari" con chi pensi di avere a che fare ........................................
Non definitiva, ma quanto basta per uscirne dalle prime fasi, poi va tarata sul caso ....................
Adesso non serve piu

Ultima modifica:
Ho scritto che alcuni utilizzano "tecnologie innovative". l'mRNA è una di queste, che del resto era già in studio per la realizzazione di altri vaccini (La tecnologia a mRNA, dopo la CoViD-19 - Focus.it). Questo NON fa di essi dei "farmaci sperimentali", in quanto la sperimentazione si è fatta come per qualsiasi altro farmaco, seppure velocizzata.
Come leggi nell'articolo la tecnologia era in studio per la realizzazione di vaccini con influenza e cancro. E' stata dirottata per l'emergenza verso i vaccini covid, ma era già conosciuta e per nulla "sperimentale" (se con questo termine vuoi insinuare "ancora non ben valutata, incerta, non precisa").
Eddai Bright, capisco che di solito si fa a che fare con persone pronte ad aggrapparsi a tutto ma cercate di prendere in giro proprio tutti noi.

Quindi.

I vaccini con queste "tecnologie innovative" non erano MAI stati sperimentati prima sull'uomo, ne era MAI stata approvata la loro sperimentazione sull'uomo.
Capisco le necessità, quindi capisco che alcune fasi possono essere accelerate enormemente (ottenimento di fondi e cavie volontarie) ma altri processi di studio NON possono essere accelerati ne compressi. Uno di questi è la farmacocinetica che necessita, senza e senza ma, di 3-5 anni. In poco più di un mese NON si possono avere risultati su come l'organismo metabolizza ciò che il vaccino produce e sugli altri processi farmacocinetici.

Risultato. Sono farmaci sperimentali di cui non si conoscono assolutamente le possibili reazioni a medio e lungo termine. Si possono solo fare ipotesi e supposizioni, ma queste NON sono certezze scientifiche.

Ultima modifica:
Risultato. Sono farmaci sperimentali di cui non si conoscono assolutamente le possibili reazioni a medio e lungo termine. Si possono solo fare ipotesi e supposizioni, ma queste NON sono certezze scientifiche.

E se gli effetti a medio/ lungo termine fossero positivi?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom