rrrmori53
Utente Attivo
E se gli effetti a medio/ lungo termine fossero positivi?
Lui tifa contro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E se gli effetti a medio/ lungo termine fossero positivi?
E io ti ribadisco che definire “farmaci sperimentali” questi vaccini resta una FESSERIA!Risultato. Sono farmaci sperimentali di cui non si conoscono assolutamente le possibili reazioni a medio e lungo termine. Si possono solo fare ipotesi e supposizioni, ma queste NON sono certezze scientifiche.
ognuno ha quello che si meritaSarebbe davvero umiliante per la corte dei miracoli econaif anti ogm, anti terapie geniche, pro “caresanebuone cure della nonna” dover prendere atto in gran digrignar di denti che gli unici vaccini davvero efficaci ed innocui sono proprio quelli figli delle “sperimentali” tecnologie di manipolazione genetica!!!
... l'etichetta "sperimentale" si usa quando un farmaco ancora non ha un solido terreno di test e viene dato rigorosamente in sede ospedaliera, sotto attento controllo e solo dietro adeguato consenso informato specifico...
Ottimo. Sono d'accordo.Vaccinarsi, o non vaccinarsi è una scelta, senza riguardo alla propria motivazione, almeno in questo caso, e allora non ci rompano, ciascuno ottiene ciò che la propria scelta comporta, io rispetto il loro diritto a non vaccinarsi e loro rispettino il mio ad esser vaccinato.
Ottimo. Sono d'accordo.
ognuno deve essere libero di scegliere. Ripristiniamo le libertà inviolabili dell'individuo e nessuno abbia nulla da ridire sulle scelte altrui.
Ma quando le avrebbero interrotte le libertà inviolabili sui vaccini?
Ah capito.Come al solito non hai capito una cippa del mio discorso, Expy. Sei libero di farti, o non farti vaccinare, ma devi accettare le conseguenze della tua scelta, ovvero, accetti le limitazioni di zona, accetti le chiusure, accetti TUTTO, perché anche gli altri hanno il diritto a non farsi contagiare da te, e mi riferisco a quelle persone che NON POSSONO vaccinarsi e che quindi dipendono dalle nostre scelte, per poter esercitare il loro diritto a vivere.
Se decidi di non vaccinarti, devi accettare che ti si limiti l'accesso nei locali chiusi e frequentati dagli altri, devi accettare che sul lavoro ti si confini in mansioni che non richiedano il contatto con clienti e colleghi.
Ottimo. Ne siamo tutti felici.Ore 14:13.........................effetti collaterali sempre ZERO
Ma tu vivi su Marte?
"Libertà inviolabili dell'individuo", sai di cosa si tratta?
Continui a fingere di non capire!Però chi non fa la tua scelta deve sottostare ad una speudolibertà vigilata e condizionata. Sulla base di cosa poi? Di supposizioni! Tu vaccinato puoi essere contagioso tanto quanto, e anche di più, di chi non lo è!
Libertà incondizionata per tutti!
Hai risposto a chi parlava di libertà sui vaccini. Pensavo che parlassi di vaccini.
ma come al solito uno esce a coppe e tu rispondi a spade.
è difficile starti dietro ...
Ottimo. Ne siamo tutti felici.
Il prossimo bollettino ce lo fai fra qualche anno, va bene?