Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verissimo. Ma fino a qualche mese fa anche tu eri fra i fanatici del LD, fino a sostenere la ragionevolezza di una colossale fesseria, anzi di un vero e proprio danno erariale da interesse politico come la famigerata "serrata delle industrie" del 25 marzo che ha di fatto creato un danno da centinaia di miliardi e migliaia di posti di lavoro volatilizzati (per ora "trasformati" in pseudo-cig pagata da tutti!).Fino all'altro ieri mettere il naso fuori dalla porta di casa significava esporsi (ed esporre gli altri) alla morte nera. Ricorderai il sub controllato dall'elicottero militare o gli inseguimenti di chi faceva la corsetta in spiaggia o nel bosco. Oggi invece ci dicono che all'aperto il virus è innocuo o quasi e che stare all'aperto fa bene.

Sarà tutto anche verissimo, non mi interessa "giustificare" la mania americana per la pillolina.Ogni tanto però i mass media danno anche notizie importanti e svelano gli "interessi particolari".
Trasmesso una sola volta, notte fonda quando tutti dormono, dopodiché la censura decide che il documentario non deve più passare, ma qualcuno lo ha registrato.
Certo. E lo confermo. Il primo lockdown aveva senso perché non si sapeva con cosa si aveva a che fare. Io come tanti mi sono accorto dopo di quanto hanno allungato il brodo quando evidentemente l'entità del covid l'avevano chiarita ben prima.Verissimo. Ma fino a qualche mese fa anche tu eri fra i fanatici del LD
Ma che mi frega di chi ha condiviso il documentario!Sarà tutto anche verissimo, non mi interessa "giustificare" la mania americana per la pillolina.
Ma questo NON toglie che il salto ""logico"" che pretendi di fare è la tua solita, immancabile, FESSERIA!
...
Basta poi vedere il canale di chi ha "registrato" il prezioso documento e si capiscono molte cose...
adnkronos ha detto:15 aprile 2021 | 18.42
l'Autorità sanitaria danese ha confermato lo stop definitivo all'utilizzo del vaccino prodotto da AstraZeneca, spiegando in una nota che c'è "un possibile collegamento tra casi molto rari di coaguli di sangue anomali, perdita di sangue, bassa conta piastrinica e il vaccino di AstraZeneca. Questo, insieme al fatto che l'epidemia di Covid-19 in Danimarca è attualmente sotto controllo e altri vaccini sono disponibili contro il Covid-19, è stato determinante nella decisione dell'Autorità sanitaria danese
Ottimo. Speriamo che qualche altra nazione europea segua l'esempio nordico e ci lasci un po' più di dosi di AZ da dividere fra paesi che invece, come l'Italia, hanno davvero tanto bisogno di vaccinare a tappeto tutti gli over60!
Ho sempre cercato di spiegare che la VERA pericolosità del covid19 non sta tanto nella letalità grezza dell'infezione (che, dici bene, nelle fasce under60 è del tutto sovrapponibile a quella di altre influenze). Ma nel fatto che l'intera popolazione ne è sensibile e quindi anche una complicazione che colpisce una minoranza di persone rischia l'overflow ospedaliero.Certo. E lo confermo. Il primo lockdown aveva senso perché non si sapeva con cosa si aveva a che fare. Io come tanti mi sono accorto dopo di quanto hanno allungato il brodo quando evidentemente l'entità del covid l'avevano chiarita ben prima.
Tu eri infatti tra quelli che ben presto (se non subito) avevano chiaro che si trattava di una forte influenza pericolosa per i deboli e gli anziani ma non di un virus apocalittico. Te ne ho dato atto mesi fa e ribadisco che avevi ragione.
esattoIo sono certissimo che Speranza non vede assolutamente di buon occhio alcuna riapertura e che fosse per lui si resterebbe in zona rosso-arancio per tutto maggio. Ma Draghi sa che non è possibile e la destra stava cercando di intestarsi il merito di riaperture che tutti sanno essere molto difficilmente frenabili ormai!
Ottimo. Speriamo che qualche altra nazione europea segua l'esempio nordico e ci lasci un po' più di dosi di AZ da dividere fra paesi che invece, come l'Italia, hanno davvero tanto bisogno di vaccinare a tappeto tutti gli over60!
Bellissime immagini @mrhyde , le avevo viste sul sito https://www.keblog.it/influenza-spagnola-1918-foto/