Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, continua il mio tentativo di capire meglio come funziona la mia pompa di calore....
Ho questa pompa che assorbe uno scatafascio e non riesco a capire come fare per smussare un po' i consumi. Ho seguito i consigli di gallottino che ha avuto problemi simili ai miei. Ho risolto un pochetto però poi mi sto trovando ora che la pompa non arriva a temperatura (ho scoperto essere colpa dell'impostazione Modo silenzioso).
Ho un sistema ibrido Aerotop Hybrid Mini Tank, con una PDC Elco Aerotop Mono 09 e una caldaia Elco Thision Mini System 25.3.
Avrei bisogno del vostro aiuto![]()
ciao Fabyano ho dato una letta molto veloce alla tua guida dove parli della modulazione del circolatore pwmin da riportare a 40 percento.
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
ciao Fabyano
non ho mai trovato utenti che si sono divertiti a fare prove con impianti radianti. per avere un ulteriore riscontro.
ciao Fabyano non ho mai trovato utenti che si sono divertiti a fare prove con impianti radianti. per avere un ulteriore riscontro.
rrrmori53 ...circolatore modulante ma la percentuale pwmmin? (benche' conti meno per il pendolamento avendo fisso la temp di mandata)
.

ciao Fabyano ho dato una letta molto veloce alla tua guida ...