raffaele1986
Utente
- Iscritto dal
- 23 Novembre 2023
Potrebbe c'entrare qualcosa il fatto che al piano terra (zona 2) mi hanno installato un Remocon mentre al primo piano (zona 1) mi hanno installato un Galevo (sensore ambiente)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho notato da uno schema online che il
multi-zona ha una zona diretta, senza valvole e pompa mentre la 2 è la 3 hanno questi device. Può essere che la 1 sia sempre attiva??
Puoi riportare questo schema ?
Ma figurati... tra 10 anni sarà a fine carriera. Se fa la ruggine.. tampono finchè va...
Ogni inverno, io uso solo riscaldamento e acs, funziona per 6000h e in inverno spesso ad alti regimi. E chi fa raffrescamento e riscaldamento ne fa di più. I compressori sono dati per 100000 ore...
Eh.. non tutti possono detrarre.
Ma possono usare il conto termico
messa in bolla maniacale con piccoli aggiustamenti non vibra fino ad adesso tra quelle che ho visto in giro fa poco rumore poi al limite sono due viti levi guarnisci con un piccolo nastro sottile dove avviene il contatto e sei a posto
le viti inox le ho già comprate quando l’ho smontata per pulirla questa estate. Devo trovare la voglia di cambiarle…per le viti vai da un ferramenta e ti fai dare le acciaio inox che penso non usino nemmeno le pdc che costano il doppio.