Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
1- farla lavorare tutti il periodo di accensione a 27 gradi e spingere, quindi con hz alti
2 - alzare di qualche grado la mandata per poi far si che possa abbassare la frequenza?

Buonasera, precisamente la modalità operativa "Timeguard", che a quanto pare è quella che visualizzo durante l'off breve (3-5 minuti) dei vari on-off della PDC, cosa vuol dire e la PDC cosa sta facendo?
invece "soft_fail", che mi appare ad esempio di notte quando la PDC è in standby, a quale modalità operativa coincide?
soft_fail e' lo stato di stanby, anche io mi ero spaventato ma e' lo stato che a macchina in standby compare anche sul menu della diagnostica sul sensys
Altra cosa a me non riparte in riscaldamento dopo che ha servito l'ACS, la cosa pare che succeda solo se in quel momento c'è un effettiva chiamata da parte del buffer (richiesta di carico)...se invece il buffer è caricato, allora poi alla successiva richiesta di riscaldamento parte normalmente...a qualcuno è capitato questo problema?
Fabyano scusami un altra info ma tu che hai l'ibrida non hai riscontrato una differenza tra la temperatura di mandata della Pdc e quella della caldaia?
lo spostamento del parallelo in + o in - come influenza l'andamento della pompa di calore e la temperatura
Fabyano scusami un altra info ma tu che hai l'ibrida non hai riscontrato una differenza tra la temperatura di mandata della Pdc e quella della caldaia?

Al momento l ibrido sta facendo lavorare la.caldaia in modalità Temperatura anziché Potenza (ma anche su Potenza non ho riscontrato migliorie)