Poppolicchio
Utente
- Iscritto dal
- 21 Gennaio 2017
#Bakko
è bellissima : )
è bellissima : )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco l'osservazione: stai dicendo che se metti come media temporale 0, 12 o 24 la Tman si comporta sempre come se il parametro fosse 0?
Si, la configurazione la salvo.
Nel manuale (guida di riferimento installatore) c'è una nota che dice:
"se è attivata la funzione risparmio energetico (vedere E-08), il calcolo della temperatura esterna media è possibile soltanto nel caso venga utilizzato il sensore temperatura ambiente esterna installato esternamente".
Visto che io non ho un sensore esterno supplementare, ma uso quello incorporato nella PDC, mi viene il sospetto che sia questo il motivo.
Che ne dici?
Dopo vari tentativi, dovrei essere finalmente riuscito a capire come funziona la "panoramica delle impostazioni" per accedere all'impostazione E-08.
Era impostata a 1 (abilitato) - ho messo 0 (disabilitato) e così mi sembra che sia effettivamente cambiato qualcosa.
Lo tengo monitorato nei prossimi giorni e vi so dire.
Se così si è effettivamente sbloccato, come impostazione ritenete preferibile 12 ore o 24 ore?

1) Credo di si, so che c'è la possibilità di segnalare tariffe "scontate" sulla base di un qualche segnale esterno ma non ho mai approfondito. In ogni caso il FV produce se c'è sole, ma se c'è sole la T esterna è "calda", e la pdc saprà già da sola di usare l'elettricità e non il gas dalla semplice misura della T esterna.... in altre parole.... non servono troppe complicazioni
2) credo di si, basta collegarlo allo stesso contatto che userebbe il termostato a quanto capisco.
3) si, può pilotare due zone.