O
Ospite
Guest
Così la caldaia non ti partirà mai.
Quindi sembrerebbe che se gira solo acqua perché la mandata supera il setup ti segnala che la caldaia è accesa (ma in realtà non lo è).
Non dovrebbe farlo.... dovrebbe solo far girare acqua e basta, e segnalarlo senza simboli in alto a destra e senza le frecce intorno al simbolo del riscaldamento in basso a destra.
Boh..... falla controllare....
Quindi sembrerebbe che se gira solo acqua perché la mandata supera il setup ti segnala che la caldaia è accesa (ma in realtà non lo è).
Non dovrebbe farlo.... dovrebbe solo far girare acqua e basta, e segnalarlo senza simboli in alto a destra e senza le frecce intorno al simbolo del riscaldamento in basso a destra.
Boh..... falla controllare....