Servizio enel misura

Vipsolar impianto fotovoltaico

Credo che la commissione postale sia 1.1 euro

La commissione del pagamento del bollettino allo sportello costa € 1,3.
Pagano meno chi lo fa online oppure chi ha 70 anni compiuti paga €0,70.
Trovi tutto riportato in questo doc delle poste, link:
http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_BCCP.pdf

Il pagamento automatico come le comuni bollette sarebbe comodissimo, comunque resta il fatto che per il prossimo anno noi utenti dobbiamo pretendere che specifichino almeno due modalità di pagamento.
Anche un pagamento online con carta di credito da farsi accedendo al portale Enel (tipo Amazon o Ebay) sarebbe ben accetto da parte mia.

a me non è arrivata nessuna richiesta di pagamento, che cosa devo fare?
Mi viene da suggerirti di chiedere un sollecito. Ma ovviamente mi trattengo.
Io invece vorrei sapere se il pagamento della lettura è richiesta solo da ENEL o da tutti i gestori, in quanto dal 2011 io non ho mai ricevuto alcuna richiesta dal mio gestore (ASM Vendita e Servizi S.r.l.) e dopo tutte le discussioni su questo argomento che si riferiscono solo ad ENEL, rileggendo il mio contratto, ho constatato che è inserito pure da me ma non è mai stato attuato. Gradirei sapere le condizioni degli altri utenti che non dipendono da ENEL.

scusate ancora, perchè prima non si pagava, oppure era tutto compreso, e adesso si deve pagare la telelettura. vale anche per chi ha un impianto da 3 kw? sono con enel maggior tutela D2. grazie.

Infatti si paga per la gestione del contatore di produzione, che prima di installare il FTV, non avevi...

saluti

Ripeto la domanda:
C'è qualcuno che pur non essendo servito da Enel paga o ha pagato la lettura della produzione?

Credo che la distribuzione nazionale sia quasi tutta gestita da ENEL Distribuzione. Ci sono piccole eccezioni come la zona di Marcober.

Beppe66, scusa l'OT vedo in firma che hai un inverter Riello-UPS 1500 ma sei connesso in rete? Come funziona il tuo UPS, hai le batterie?

Evviva a me e' arrivato oggi con scadenza di oggi, e adesso cosa faccio e a cosa vado incontro visto che andro fuori? Mora? bhoo

Ti ringrazio ma come causale non entrano tutte quelle cose e cmq andrei sempre in mora perche' almeno 24 ore per l'accredito la banca lo prende tanto vale pagare domani in posta.

Come per qualunque bolletta, se la paghi con ritardo tale da far scattare una mora te la applicano alla bolletta successiva. Pagala asap e vedrai che non ti succede niente... mica son sempre lupi cattivi.

Ti ringrazio ma come causale non entrano tutte quelle cose...

Abbi pazienza, ma ti hanno dato, qui, informazioni di seconda mano. Leggi i miei post, dato che sono sicuramente il primo ad aver pagato tramite bonifico.
Per la precisione questo per avere gli IBAN, ma è quello già dato, meglio ancora questo per sapere cosa devi scrivere...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom