Chi si era comprato il contatore e faceva le letture da se (oltre 20kw) sabglio o prossimamente dovra passarlo a enel , che sara' l'unico a gestire le misure
Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico - Regolazione del servizio di misura dell’energia elettrica prodotta per gli altri cosa cambia ? a parte immagino aumentare i costi.....
Non mi e' ancora riuscito a capire il costo di 318euro/anno nel caso di RID sotto 20kw , da cosa viene fuori : enel dice che 169 sono di manutenzione e 149 di fornitura , andando a vedere il TIME mi ritrovo che nelle utenze BT sono costi fissi in cent di euro anno a punto di misura , faccio la somma di MIS1 , MIS (ins) , MIS(rac), MIS(ver) e MIS(res) e trovo 43,57euro , non ho capito : sono obbligato a prendere il contatore dal distributore e la libera concorrenza dove e' ?!
immagino che il prossimo anno mi ritrovo in piu' anche i 43 ?!
Non mi e' ancora riuscito a capire il costo di 318euro/anno nel caso di RID sotto 20kw , da cosa viene fuori : enel dice che 169 sono di manutenzione e 149 di fornitura , andando a vedere il TIME mi ritrovo che nelle utenze BT sono costi fissi in cent di euro anno a punto di misura , faccio la somma di MIS1 , MIS (ins) , MIS(rac), MIS(ver) e MIS(res) e trovo 43,57euro , non ho capito : sono obbligato a prendere il contatore dal distributore e la libera concorrenza dove e' ?!
immagino che il prossimo anno mi ritrovo in piu' anche i 43 ?!
Ultima modifica: