Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Nessuno ha memoria dell'UTIF: Ufficio Tecnico delle IMPOSTE di FABBRICAZIONE?Non vedo la differenza della situazione odierna e la nuova direttiva ue .se non che io posso vendere a caio cliente finale invece che a gse o qualche trader. Ma come posso io produttore rinnovabile garantire la produzione h 24... 7gg su 7 ? Questo è il nocciolo della questione.
Nessuno ha memoria dell'UTIF: Ufficio Tecnico delle IMPOSTE di FABBRICAZIONE?
Nulla, mi riferivo al timore di future imposte!! L'ufficio è già pronto e funzionante!Giancarlo che cosa ti serve sapere?
Nulla, mi riferivo al timore di future imposte!! L'ufficio è già pronto e funzionante!
Presumo possa essere solo questo l'ambito in cui si potranno imporre nuove imposte tasse e accise.:dev:Altra cosa riguarda la vendita
Presumo possa essere solo questo l'ambito in cui si potranno imporre nuove imposte tasse e accise.:dev:
Però... purtroppo non ci sarò più !